Moise Kean (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images) via OneFootball
Moise Kean è ancora uno dei principali punti interrogativi della Fiorentina che sarà di Stefano Pioli. La sua clausola da 52 milioni di euro mette in allerta la Viola che, per non farsi trovare impreparata in caso di addio del centravanti, lavora e valuta diversi profili da affiancare a Edin Dzeko:
Come sottolinea TuttoSport, la Viola ha intravisto in questi due profili gli attaccanti più congeniali al gioco di Pioli se dovesse andare via Moise Kean: l’attaccante del Cagliari è molto forte fisicamente e ha dimostrato nella passata stagione di poter fare reparto da solo e di essere freddo sotto porta.
Il mediano del Marsiglia è uno degli obiettivi più caldi per la Viola in queste ultime ore: l’impressione è che la settimana prossima sarà quella decisiva, anche alla luce del fatto che il prossimo 24 giugno si scoprirà se l’algerino rientrerà al Milan o resterà – per il momento – in Francia. Il prezzo del cartellino si aggira sui 12/14 milioni di euro, ma il vero problema potrebbe essere l’elevato ingaggio attualmente percepito (4 milioni netti all’anno). La Fiorentina, comunque, si è già portata avanti e ha chiesto informazioni ai rossoneri, dato che Max Allegri non sembra vedere Bennacer al centro del suo progetto.
Il grave infortunio subito dal calciatore potrebbe avere ripercussioni anche in casa Milan. Questa l'indiscrezione…
Nicolò Fagioli è un po' sparito dai radar in casa Fiorentina dopo le prime uscite…
Tra i giocatori della Fiorentina che hanno raccolto meno minuti in campo da quando Stefano…
Tutto confermato. Nessuno sconto al club. La penalizzazione resta e la classifica del campionato ne…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…