Edin Dzeko (Photo by Ahmad Mora/Getty Images) via OneFootball
Edin Dzeko sarà presto un nuovo calciatore della Fiorentina. Il classe 1986 ex Inter, Roma e Manchester City attenderà i primi di luglio per svincolarsi ufficialmente dal Fenerbahce e potersi finalmente accasare alla maglia della Viola:
Come riporta TuttoSport, restano soltanto alcuni dettagli burocratici da definire per poter finalmente ufficializzare l’operazione: le firme sono previste per i primi di luglio, una volta che i bonus personali (basati sulle prestazioni) verranno anch’essi concordati e stabiliti.
La notizia di ieri pomeriggio dell’accordo tra Fiorentina ed Empoli per Jacopo Fazzini ha certamente soddisfatto i tifosi della Viola per l’arrivo a Firenze di un ottimo profilo sotto tanti punti di vista. Lo stesso Fazzini ha aspettato a lungo questa occasione e finalmente potrà giocarsi le sue carte al Viola Park: la chiusura (e conseguente ufficialità) dell’affare dovrebbe arrivare all’inizio della prossima settimana: il calciatore è entusiasta dell’opportunità offertagli e le due società hanno virtualmente chiuso l’affare sulla base di 10 milioni di euro + bonus ancora da definire nel concreto.
Non solo acquisti per la Fiorentina. I viola sono al lavoro anche per le cessioni…
Si è conclusa la quarta giornata di lavoro e di ritiro della Fiorentina al Viola…
Continua il nostro racconto della quarta giornata di ritiro della Fiorentina al Viola Park agli…
È iniziata la quarta giornata di ritiro della Fiorentina al Viola Park agli ordini di…
Tra Parma e Fiorentina potrebbe aprirsi un clamoroso scenario di mercato che coinvolgerebbe due giocatori.…
Il sogno di Paratici per il mercato della Fiorentina è regalare a Grosso un super…