Edin Dzeko (Photo by Ahmad Mora/Getty Images) via OneFootball
Edin Dzeko sarà presto un nuovo calciatore della Fiorentina. Il classe 1986 ex Inter, Roma e Manchester City attenderà i primi di luglio per svincolarsi ufficialmente dal Fenerbahce e potersi finalmente accasare alla maglia della Viola:
Come riporta TuttoSport, restano soltanto alcuni dettagli burocratici da definire per poter finalmente ufficializzare l’operazione: le firme sono previste per i primi di luglio, una volta che i bonus personali (basati sulle prestazioni) verranno anch’essi concordati e stabiliti.
La notizia di ieri pomeriggio dell’accordo tra Fiorentina ed Empoli per Jacopo Fazzini ha certamente soddisfatto i tifosi della Viola per l’arrivo a Firenze di un ottimo profilo sotto tanti punti di vista. Lo stesso Fazzini ha aspettato a lungo questa occasione e finalmente potrà giocarsi le sue carte al Viola Park: la chiusura (e conseguente ufficialità) dell’affare dovrebbe arrivare all’inizio della prossima settimana: il calciatore è entusiasta dell’opportunità offertagli e le due società hanno virtualmente chiuso l’affare sulla base di 10 milioni di euro + bonus ancora da definire nel concreto.
La Fiorentina continua a programmare anche in prospettiva futura e tra i profili che piacciono…
Il mercato della Fiorentina continua a muoversi soprattutto sul fronte delle uscite, con diverse situazioni…
Manuel Rui Costa è stato ieri sera uno dei più acclamati nella festa per il…
La Fiorentina accelera per il nuovo centravanti. Con il futuro di Moise Kean sempre più…
La clamorosa eliminazione del River Plate agli ottavi di finale della Coppa Sudamericana continua a…
Il mercato della Fiorentina si appresta a vivere le sue ultime ore con una partita…