Sottil Biraghi Ranieri (ph. G.Morini)
Sottil Biraghi Ranieri (ph. G.Morini)

l giocatori della Fiorentina oggi hanno lasciato l'aeroporto di Peretola alla volta di Atene, pronti ad affrontare l'Olympiakos per la finale di Conference League.

Le assenze e le presenze tra i giocatori della Fiorentina

Tra gli assenti all'aeroporto, c'era Gaetano Castrovilli, assente proprio dalla lista UEFA. Oltre a lui non è stato visto nemmeno il Direttore Generale Alessandro Ferrari, che in tutta probabilità, raggiungerà Atene insieme al patron viola Rocco Commisso. Nonostante l'infortunio, invece, era presente Riccardo Sottil, che seguirà quindi la Fiorentina in questa fondamentale sfida europea.

Le ultime sul Franchi

Lo stadio Artemio Franchi di Firenze è ufficialmente sold out per la finale di Conference League! L'impianto sportivo ha infatti registrato il tutto esaurito per il grande evento che mercoledì vedrà impegnata la Fiorentina contro l'Olympiakos ad Atene. Lo stadio ospiterà una vera e propria marea di sostenitori gigliati che seguiranno quindi la finale tutti insieme.

ll comunicato ufficiale dell'ACF

Tifosi viola vi informiamo che la visione della Finale di Atene al Franchi è Sold Out. Ci vediamo al Franchi per vedere tutti insieme la finale!

curva fiesole
Tifosi Curva Fiesole (ph. G.Morini)

ll capitano Biraghi sulla finale di Conference League

ll capitano della Fiorentina, Cristian Biraghi ha rilasciato una lunga intervista a Reuters. Qui si è focalizzato soprattutto sulla finale di Conference League programmata per mercoledì sera, finale in cui i viola dovranno affrontare i greci dell'Olympiakos.

Se siamo sotto pressione? Non direi pressione, ma c'è sicuramente ancora più voglia di rivalsa dopo lo scorso anno. Arrivare in finale è sicuramente bello, ma perdere fa molto, molto male. Adesso sicuramente abbiamo più esperienza, sappiamo cosa abbiamo sbagliato e cosa non dovremmo più fare, giocare una finale ci ha insegnato qualcosa, sia in positivo che in negativo

Fiorentina, occhio a Benfica e Milan per Ezequiel Fernández
Donadel: "Fiorentina più matura. In finale bisogna..."

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi