Secondo quanto riportato dal Corriere Fiorentino, la Fiorentina punta con forza su Nicolò Zaniolo per arricchire il roaster di Raffaele Palladino.
La Fiorentina, dopo aver praticamente concluso l’operazione Moise Kean, si concentrerà sulle altre zone di campo. Daniele Pradé, sempre secondo il quotidiano, sarebbe a lavoro per donare a Raffaele Palladino l’ala capace di rompere la linea avversarie con strappi in velocità. Il profilo desiderato è quello di Nicolò Zaniolo, di proprietà del Galatasaray.
Nicolò Zaniolo vuol lasciare il Galatasaray per tornare in patria, dopo l’esperienza non proprio idilliaca con i turchi. Il club di appartenenza l’ha girato in prestito all’Aston Villa cercando di far esplodere definitivamentte il calciatore, ritrovandosi con un crack offensivo, ma ciò ancora non è avvenuto. L’italiano vede la Serie A come l’opportunità della sua rinascita, per risorgere dalle ceneri e diventare il calciatore che può ancora essere. Raffaele Palladino ne è cosciente e, secondo quanto riportato da Radio Lady, la Fiorentina avrebbe accelerato nella notte per chiudere l’affare, ponendosi in una posizione di vantaggio rispetto all’Atalanta. La Viola avrebbe offerto un prestito con diritto di riscatto fissato a 13-14 milioni di euro, riscatto che diventerebbe obbligatorio a determinate condizioni.
Il Milan, a causa della mancata qualificazione in Champions, deve fare cassa vendendo qualche giocatore…
La Fiorentina ha deciso di fare sul serio per Hugo Bueno. Il terzino sinistro spagnolo…
A metà del suo percorso amministrativo, la Sindaca Sara Funaro ha scelto la Festa del…
La Carrarese vuole trattenere Tommaso Rubino e il feeling tra le parti sembra più forte che…
Dennis Beldenti è uno dei nomi nuovi che stanno iniziando a imporsi nel panorama del…
L’Inter a caccia di un esterno dopo il passaggio di Palestra al Chelsea. I nomi…