Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Raffaele Palladino ha commentato il 4-2 rifilato al San Gallo, condito dalla grande prova di molti giocatori della Fiorentina su un campo complicato. Queste le sue parole:
Ho la fortuna di avere un grande team di assistenti. Abbiamo ottimi analisti e a fine primo tempo abbiamo sfruttato i 15 minuti per aggiustare la squadra. Nei primi 5 studiamo, nei secondi 5 facciamo vedere alla squadra cosa non va. E poi è merito dei giocatori, se fanno ciò che gli diciamo a fine primo tempo succede ciò che è successo stasera. Ma al di là di questo, sono davvero felice della squadra […] Anche nel primo tempo l’avevamo interpretata ottimamente. Loro arrivavano con una pressione alta, c’era poca fluidità di gioco. Ma le linee di passaggio le trovavamo. Voglio fare i complimenti a chi recentemente ha giocato poco. Oggi grande gara di Capitan Biraghi, Quarta, un grandissimo Kayode.
Edo sta facendo bene e ne sono contento, chi capisce di calcio vede il grande lavoro che fa ogni volta. È il nostro jolly, potrebbe giocare in qualunque posizione. Ci sono i giocatori molto intelligenti, lui è uno di loro […] Ho chiesto alla società dei giocatori di palleggio. Adli e Cataldi ce l’hanno, oltre a essere anche dinamici. Ma stasera ha fatto una grande partita Richardson, diventerà un grande giocatore […] Kean già in campo con la Roma? Ho un grandissimo staff medico. Spero di sì, non è scontato perché ha preso una bella botta col Lecce. Ci proviamo, ma se non dovesse riuscirci abbiamo delle ottime alternative che stasera hanno fatto benissimo. Sono tranquillo.
Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…
L'ex CT della Nazionale Italiana Roberto Mancini è tornato a parlare dal palco del Festival…
Dopo il doppio successo di settembre, Gennaro Gattuso entrato in carica a giugno a seguito…
In una serata in cui l’Islanda mostrava ambizioni e voglia di rivalsa, Albert Gudmundsson ha…
Con la squadra dimezzata a causa dei 10 assenti per gli impegni con le rispettive…
Nel ciclo della nuova Italia del Ct Gennaro Gattuso si discute a lungo di chi…