Il direttore sportivo della Salernitana, Walter Sabatini, durante la conferenza stampa dedicata al suo ritorno nel club campano, ha parlato anche di calciomercato che riguarda da vicino anche la Fiorentina.
Quando a guidare l’attacco della Fiorentina c’era il duo Jovic-Cabral, la dirigenza viola aveva visto in Dià il futuro attacco gigliato prima di dirottare su Nzola e Beltran. L’interesse probabilmente non è scemato anche se l’argentino sembra aver trovato il feeling giusto con il gol.
Il DS parla così sulle voci mercato che riguardano proprio l’ex obiettivo viola: “Dia? Non so ancora se qualcuno lo richiederà, ma costa. Iervolino ha avuto un’esposizione di decine e decine di milioni di euro. In due anni ha fatto sacrifici personali incredibili. Se ce lo chiedono in prestito perdono tempo. Dia lo vendiamo ma solo per una cifra importante, che ci aiuti ad andare sul mercato per una eventuale sostituzione. La clausola è sempre oggetto di discussione. Forse è presto per entrare nel dettaglio, più tardi studierò i documenti col segretario e con la proprietà”.
Domani la squadra giocherà con il lutto al braccio e nel prepartita, durante il riscaldamento,…
La Fiorentina ha scelto, con la volontà della famiglia Commisso, di continuare a scendere in…
Nonostante il dolore per la scomparsa del presidente Rocco Commisso, la gara tra Bologna e…
Il Viola Park si è svegliato oggi in un clima di profondo dolore, trasformandosi in…
Il comunciato ufficiale della Lega Serie A sulla scomparsa del Presidente della Fiorentina Rocco Commisso.…
Anche la FIGC con una nota ufficiale piange la scomparsa del Presidente della Fiorentina Rocco…