Il direttore sportivo della Salernitana, Walter Sabatini, durante la conferenza stampa dedicata al suo ritorno nel club campano, ha parlato anche di calciomercato che riguarda da vicino anche la Fiorentina.
Quando a guidare l’attacco della Fiorentina c’era il duo Jovic-Cabral, la dirigenza viola aveva visto in Dià il futuro attacco gigliato prima di dirottare su Nzola e Beltran. L’interesse probabilmente non è scemato anche se l’argentino sembra aver trovato il feeling giusto con il gol.
Il DS parla così sulle voci mercato che riguardano proprio l’ex obiettivo viola: “Dia? Non so ancora se qualcuno lo richiederà, ma costa. Iervolino ha avuto un’esposizione di decine e decine di milioni di euro. In due anni ha fatto sacrifici personali incredibili. Se ce lo chiedono in prestito perdono tempo. Dia lo vendiamo ma solo per una cifra importante, che ci aiuti ad andare sul mercato per una eventuale sostituzione. La clausola è sempre oggetto di discussione. Forse è presto per entrare nel dettaglio, più tardi studierò i documenti col segretario e con la proprietà”.
Possibile addio a parametro zero all'Atalanta. Tra i club interessati potrebbe esserci anche la Fiorentina…
Il mondo del calcio piange la scomparsa di un uomo che aveva dedicato tutta la…
La Fiorentina di Stefano Pioli è una delle grandi delusioni di questo avvio di campionato:…
Il difensore del Levante Matías Moreno, passato anche dalla Fiorentina nella scorsa stagione, ha rilasciato…
Il Milan dovrà ancora a aspettare per avere finalmente a disposizione il giocatore. Lo stop…
L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…