Intervistato dai microfoni di Skysport direttamente dal Viola Park, ha parlato il centrocampista della Fiorentina Rolando Mandragora.
Le sue parole su Palladino
Le prime impressioni sono positive. Si è presentato nel modo più empatico possibile e per noi questo è molto importante. Gli stiamo dando tutta la nostra disponibilità, come è giusto che sia. Stiamo provando cose nuove, ci sarà molto da lavorare, ma siamo pronti e stiamo facendo il nostro meglio. L’obiettivo principale è essere ambiziosi, come lo siamo stati negli anni precedenti. Purtroppo sono 2 anni che non siamo riusciti a portare a casa quello per cui abbiamo lavorato anni interi, un trofeo. Ma non ci siamo demoralizzati, abbiamo ancora quella fame di tornarci di nuovo e di portarla a casa perché fa male e Firenze e la Fiorentina lo meritano.

Obiettivi e Nazionale
Ogni anno cerco di migliorare sempre di più. L’anno scorso ho fatto il mio record di gol, spero di riuscire a superarlo. Voglio avere continuità nelle prestazioni che è la cosa più importante. Per quanto riguarda la Nazionale, ho bisogno di continuità di prestazioni, ma ci penserà il ct. È un po’ che non ci vado, ma la maglia della nazionale è un sogno per qualsiasi giocatore