Castrovilli%3A+%26%238220%3BOra+sto+bene%2C+voglio+riconquistare+la+maglia+azzurra%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/338013621766/castrovilli-ora-sto-bene-voglio-riconquistare-la-maglia-azzurra/amp/

Castrovilli: “Ora sto bene, voglio riconquistare la maglia azzurra”

Il centrocampista della Fiorentina Gaetano Castrovilli è stato intervistato ai microfono di Sky Sport.

Sulla Nazionale e sull’Europeo

Tornare in Nazionale è sicuramente un mio obiettivo. Ora sto bene. Sto continuando ad allenarmi in vacanza. Adesso l’importante è aver accantonato questi infortuni. Devo ringraziare la mia famiglia sono stati loro la mia rinascita. Una delle favorite è sicuramente l’Inghilterra, ma anche la Francia. Io non sottovaluto però i miei compagni nonostante i tanti cambi rispetto a quando abbiamo vinto il torneo 2020. Possiamo fare un ottimo Europeo. Parte tutto dal gruppo, una grande alchimia fa tanto. 

La passione per il calcio trasmessa dal nonno

 Ho iniziato la scuola calcio dopo la sua morte. Lui aveva espresso questo desiderio, anche che provassi a giocare nel Bari. Quindi è partito tutto da lui

Sul suo futuro

Sono stati due anni  difficili. Perché stare lontano dal campo non è mai bello. Ora sto bene, ho un motivo in più che è mio figlio. Non vedo l’ora di tornare per il prossimo campionato e poi provare a riconquistare la maglia azzurra

 

 

Gabriele Fresa

Recent Posts

Verso Fiorentina-Hellas Verona, con l’arbitro Colombo il bilancio è negativo: i precedenti

Sono ufficiali le designazioni per la quindicesima giornata del campionato di Serie A, con il…

57 minuti ago

Ranking UEFA per club, quanto conta il percorso in Conference: la posizione della Fiorentina

Vincere stasera per evitare un'eliminazione clamorosa. Perché la sconfitta con l'AEK Atene ha reso più…

2 ore ago

I convocati di Vanoli per Fiorentina-Dinamo Kiev: ancora out Gosens e Fazzini

Anche questa sera nella sfida del Franchi contro la Dinamo Kiev alle 18.45, il tecnico…

2 ore ago

Conference, le scelte di Vanoli: ecco le ‘sorprese’ per la gara contro la Dinamo Kiev

La partita di questa sera al Franchi (ore 18:45) metterà di fronte due squadre che,…

4 ore ago

Commisso torna a parlare: “Il club non è in vendita. Ai tifosi chiedo scusa e supporto a Vanoli. Ho fiducia nella squadra”

Rocco Commisso torna a parlare e lo fa a La Nazione, in una lunga intervista…

5 ore ago

Verso Fiorentina-Dinamo Kiev, delusione al botteghino: il dato sul settore ospiti e sui tifosi viola al Franchi

Torna la Conference League al Franchi. Domani, giovedì 11 dicembre, la Fiorentina ospita la Dinamo…

6 ore ago