Questa sera Roma e Fiorentina ci propongono diversi scontri: quello tra i due allenatori, quello tra i due argentini (Nico e Dybala) e quello tra i due giganti Milenkovic e Lukaku.

Il serbo vuole rilanciarsi

Come scrive questa mattina l'edizione fiorentina di Repubblica, il difensore Nikola Milenkovic questa sera vuole una grande prestazione contro una big del nostro campionato, o per meglio dire contro un Big/Rom. Al suo fianco ci sarà uno tra Ranieri e Quarta; difronte la coppia Lukaku e Dybala. Un test difficile, ma anche un'occasione importante per cancellare le ultime prestazioni non esaltanti contro le formazioni più forti del campionato

A caccia di rinascita

Tutto parte dall'errore di Milano, al rigore causato a Roma contro la Lazio, passando per la panchina contro la Juventus. Milenkovic non è stato impeccabile, soprattutto nei big match, contro Lukaku sarà quindi l'occasione giusta per rilanciarsi e dimostrare tutto il suo valore. Il serbo giocherà contro un gigante come Lukaku, e contro un club che lo segue per poter sostituire Smalling la prossima stagione.

smalling
Roma-Fiorentina, le statistiche e i precedenti tra le due squadre
Roma-Fiorentina, ecco quanti tifosi viola all'Olimpico

💬 Commenti