Intervenuto ai microfoni Sky, Michael Kayode ha commentato la sconfitta della Fiorentina contro la Juventus, parlando delle prospettive che lui e i suoi compagni si sono preposti per questo rovente finale di stagione. Questo il commento di Kayode.
Cosa ci è mancato? Credo che bisognava entrare più cattivi e con più voglia. Nel secondo tempo abbiamo giocato una grandissima partita , siamo stati sfortunati, abbiamo creato molto e difeso benissimo. Nel primo tempo mancava qualcosa, ma lo abbiamo messo nella ripresa […] Se non crediamo più nel campionato? Pensiamo partita dopo partita, sappiamo che la Serie A è importantissima, vogliamo fare sempre bella figura, non arrenderci, lottare su tutti e tre i fronti.
Se mi avessero detto che avrei giocato Juventus-Fiorentina con questa maglia? Non sapendo il mio percorso, non avrei potuto dirvi di essere certo di giocare un Fiorentina contro Juventus. Ho sempre sognato di giocare un certo tipo di partite […] Nazionale? In questo momento penso partita dopo partita, se si continua con la mentalità giusta e la testa si può anche arrivare a grandi risultati.
Se mi sento in concorrenza con loro? Non mi sento assolutamente in competizione con loro, sono più grandi e da loro posso solo che imparare. Ascolto loro e il mister, ogni consiglio è importantissimo per me […] Cosa posso dire di Barone? Gli abbiamo promesso tante cose, e conoscendolo non vorrebbe che scegliessimo un obiettivo: tutti e tre i fronti sono molto importanti.
Tra poco, la Fiorentina di Paolo Vanoli scenderà in campo contro l'AEK di Marko Nikolic…
Niccolò Fortini è una delle sorprese più liete di questa Fiorentina edizione 2025/2026: l'ex Juve…
Per la Fiorentina è di nuovo tempo di Conference League: stasera alle ore 21 allo…
La Fiorentina di Paolo Vanoli affronterà tra poche ore l'AEK di Atene guidato da mister…
Il calcio europeo torna allo stadio Franchi. Tra poche ore la Fiorentina scenderà in campo…
La Serie A si prepara a un cambio regolamentare significativo che entrerà in vigore dal…