Il calcio mercato è sempre più vicino e anche se, i campionati non sono ancora finiti le società si iniziano a muore per cercare di portare giocatori funzionali per puntellare le rose. Ma questo quasi sicuramente sarà l’estate dei parametri zero, e dunque occasioni da non perdere per molti. Dal separato in casa a Parigi Messi, passando per Di Maria e Rabiot che lasceranno quasi sicuramente Torino. L’Inghilterra in questo senso può essere terra di conquista: Firmino, Keita che hanno già salutato il Liverpool, stesso discorso per Tielemans Soyuncu in partenza da Leicester e Zaha che lascerà il Crystal Palace. La Germania invece vedrà partire Kamada, Ndicka, Thuram, Guerreiro e Dahoud.
Articoli recenti
Subito a rischio una panchina in Serie A, può arrivare l’esonero immediato
Il suo futuro si allontana da Firenze: su di lui un club di Serie A
Fiorentina-Bologna, è sfida sul mercato: nel mirino il giovane della Juventus
Fiorentina, Kean sotto esame: stagione altalenante e futuro aperto
Fiorentina, è il momento di Fagioli: con Grosso può arrivare la consacrazione