Dopo una grandissima stagione con la Juve Stabia, Niccolò Fortini, classe 2006 di proprietà della Fiorentina, farà ritorno a Firenze. Adesso bisognerà capire se il nuovo allenatore viola deciderà di puntare su di lui inserendolo a tutti gli effetti nella rosa della prima squadra.
Nelle ultime settimane il Napoli si era interessato a Niccolò Fortini, giovane e promettente terzino (o esterno) della Fiorentina che nell’ultima stagione ha ben figurato alla Juve Stabia. Col club campano ha disputato quasi 2000 minuti in campo risultando determinante nella corsa playoff e praticamente sempre impiegato da titolare ad eccezione delle prime quattro giornate di Serie B. Ora, secondo Tuttomercatoweb.com, sarebbe finito anche nel mirino dell’Atalanta che avrebbe effettuato un sondaggio esplorativo nelle ultime settimane. Di recente in conferenza stampa invece il diretto sportivo viola Daniele Pradè ha affermato che il giocatore sarà valutato in ritiro durante il preseason, tuttavia prima che Palladino desse le dimissioni dalla panchina gigliata.
Come caratteristiche può ricordare Spinazzola. È un ragazzo che ci ha colpito subito per la personalità. Non sembra affatto un classe 2006: ha la maturità di un giocatore con già diversi campionati alle spalle. È dinamico, ha gamba, un buon uno contro uno, ed è attento anche in fase difensiva. Ha tutte le carte in regola per un grande futuro, e penso che la Fiorentina sappia di avere un giocatore molto forte in casa
Non accenna a finire il momento difficile della Fiorentina con i viola che hanno perso…
Quando Vanoli è stato nominato allenatore della Fiorentina, la squadra era già in difficoltà. Il…
Roberto Goretti, DS della Fiorentina da quando Daniele Pradè ha lasciato la ciurma, sta già…
La Fiorentina naviga, o meglio naufraga in alto mare. La sconfitta di Reggio Emilia è…
Rocco Commisso non sta vivendo un gran periodo tra le prestazioni a dir poco deludenti…
La Fiorentina di Paolo Vanoli esce male dal Mapei Stadium di Reggio Emilia dopo il…