Dopo una grandissima stagione con la Juve Stabia, Niccolò Fortini, classe 2006 di proprietà della Fiorentina, farà ritorno a Firenze. Adesso bisognerà capire se il nuovo allenatore viola deciderà di puntare su di lui inserendolo a tutti gli effetti nella rosa della prima squadra.
Nelle ultime settimane il Napoli si era interessato a Niccolò Fortini, giovane e promettente terzino (o esterno) della Fiorentina che nell’ultima stagione ha ben figurato alla Juve Stabia. Col club campano ha disputato quasi 2000 minuti in campo risultando determinante nella corsa playoff e praticamente sempre impiegato da titolare ad eccezione delle prime quattro giornate di Serie B. Ora, secondo Tuttomercatoweb.com, sarebbe finito anche nel mirino dell’Atalanta che avrebbe effettuato un sondaggio esplorativo nelle ultime settimane. Di recente in conferenza stampa invece il diretto sportivo viola Daniele Pradè ha affermato che il giocatore sarà valutato in ritiro durante il preseason, tuttavia prima che Palladino desse le dimissioni dalla panchina gigliata.
Come caratteristiche può ricordare Spinazzola. È un ragazzo che ci ha colpito subito per la personalità. Non sembra affatto un classe 2006: ha la maturità di un giocatore con già diversi campionati alle spalle. È dinamico, ha gamba, un buon uno contro uno, ed è attento anche in fase difensiva. Ha tutte le carte in regola per un grande futuro, e penso che la Fiorentina sappia di avere un giocatore molto forte in casa
Clamoroso stop sul mercato: la Fiorentina ha deciso di non cedere David De Gea alla…
Fiorentina che si appresta ad entrare nel momento clou della stagione. La vittoria di Verona…
Era stato accostato a più riprese ai viola in passato. Ma non solo, il suo…
Il Giudice Sportivo di Serie A si è pronunciato oggi in merito alla trentunesima giornata…
La Lega Serie A sembra essere molto interessata agli sviluppi futuri del nostro calcio. Dopo…
Il futuro dei bianconeri è nelle mani di Davide Marchisio, figlio di Claudio. A soli…