L’ex centrocampista Giuseppe Vives, in serata, è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno per condividere la sua opinione in merito all’attuale situazione della Viola.
La classifica non è così brutta, sono partite difficili, questo sicuramente, ma con le vittorie ritorna sempre la serenità. Tutte le squadre stanno avendo difficoltà, penso che l’equilibrio è quello che ti porta ad arrivare agli obiettivi. La Fiorentina ha un’ottima squadra e può fare un ottimo campionato, soprattutto se prende consapevolezza dei propri mezzi. La differenza la fa la mentalità, è logico avere questi momenti di alti e bassi quando costruisci. Ha perso punti con il Monza e il Verona, non con il Como che gioca a viso aperto con tutte le squadre.
Sicuramente allenare una squadra come la Fiorentina è qualcosa di differente rispetto ad allenare il Monza. Gli faccio i miei complimenti. La gestione di un gruppo con giocatori importanti è la cosa più difficile. Ha bisogno ancora di crescere ma quello lo acquisisci pian piano stando in piazze come la Fiorentina.
La lista dei convocati viola per la partita contro il Bologna: 1) BALBO 2) BRASCHI Riccardo 3) BRESCIANINI…
Domani la squadra giocherà con il lutto al braccio e nel prepartita, durante il riscaldamento,…
La Fiorentina ha scelto, con la volontà della famiglia Commisso, di continuare a scendere in…
Nonostante il dolore per la scomparsa del presidente Rocco Commisso, la gara tra Bologna e…
Il Viola Park si è svegliato oggi in un clima di profondo dolore, trasformandosi in…
Il comunciato ufficiale della Lega Serie A sulla scomparsa del Presidente della Fiorentina Rocco Commisso.…