Secondo quanto riportato dall’edizione online del Corriere dello Sport, la Roma vorrebbe cedere Lorenzo Pellegrini e avrebbe dato mandato due intermediari internazionali a sondare il mercato e trovare una nuova squadra all’ex capitano giallorosso( Gasperini infatti gli ha recentemente tolto la fascia). La ricerca è cominciata dall’estero, con West Ham e Besiktas che avrebbero effettuato dei sondaggi senza però incontrare il favore del giocatore. Lo stesso Pellegrini infatti, vorrebbe provare a restare alla Roma per convincere il club e Gasperini a confermarlo in vista del prossimo campionato, rimandando una eventuale cessione a gennaio.
I buoni rapporti tra Roma e Pradé avrebbero potuto favorire il colpo da parte della Fiorentina. Poteva essere una possibilità concreta per il giallorosso, in passato sulla lista anche del Milan.
Affari come questo potrebbero andare in scena sul finire del calciomercato estivo con l’ultima settimana che può essere decisiva per la chiusura definitiva di questa trattativa con l’addio di Pellegrini dalla Roma che è sempre più scontato.
Ci siamo quasi, il co-direttore sportivo del Tottenham Hotspur, Fabio Paratici, è pronto a trasferirsi…
Mister Paolo Vanoli dopo l'espulsione in Fiorentina-Milan è presente in sala stampa per rispondere alle…
Al termine della sfida pareggiata 1-1 tra Fiorentina e Milan, è arrivato un messaggio forte…
Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…
Le parole del giocatore Ndour in sala stampa dopo Fiorentina-Milan, match valido per la 20…
Il Milan fa visita alla Fiorentina nel 20° turno di Serie A. Negli ultimi 11…