Alessio Dionisi è da qualche settimana al centro delle critiche per via delle deludenti prestazioni del suo Sassuolo. Dopo le voci che lo davano per esonerato, è arrivata una risposta abbastanza convincente contro un avversario tosto come il Torino di Ivan Juric.
Con il pareggio maturato ieri sera, il tecnico ex Venezia ed Empoli è riuscito a mantenere la presa sulla panchina del Sassuolo. La partita contro il Torino vedeva tutti i pronostici pendere dalla parte dei granata, ma alla fine il campo ha detto 1-1. Stando a calciomercato.com, l’allenatore neroverde è uno dei possibili sostituti scelti da Cairo in caso di addio di Juric a fine stagione.
Mentre l’allenatore del Sassuolo può dire di essersi salvato dall’esonero, Filippo Inzaghi è stato appena esonerato dalla Salernitana: decisivo il brutto stop in casa contro l’Empoli di Davide Nicola, tra l’altro ex della partita. Tra i possibili sostituti dell’ex Milan c’è anche Leonardo Semplici.
Queste le parole di Dionisi dopo la vittoria del suo Sassuolo contro la Fiorentina nel turno del 6 gennaio: “Leggendo le parole dei ragazzi parlano di una spinta positiva ma so che lo vogliamo dimostrare e dico dimostriamo quello che abbiamo detto, dimostriamo di essere migliorati, perché è sempre un esame continuo. Come vedo il gruppo? Fisicamente bene, psicologicamente bene. Che avremmo potuto ottenere qualche punto in più sì, ma ben vengano prestazioni e risultati altalenanti se acquisisci quella spinta in più come si è visto con la Fiorentina”.
Il centrocampista polacco si avvicina all'addio all'Inter: occhio al tradimento, può rimanere in Serie A…
Il CT Gennaro Gattuso ha diramato le convocazioni per la sfida di questa sera tra…
L'ex fantasista della Fiorentina e dell'Atalanta Josip Ilicic ha risposto ad alcune domande sulla sua…
I tifosi del Milan adesso temono il peggio: novità pazzesca per il futuro di Christian…
L'attaccante della Fiorentina e della Nazionale Moise Kean si è fermato per un problema alla…
Hakim Ziyech alla ricerca di una nuova squadra. Non mancano i club interessati al fantasista…