Alessio Dionisi è da qualche settimana al centro delle critiche per via delle deludenti prestazioni del suo Sassuolo. Dopo le voci che lo davano per esonerato, è arrivata una risposta abbastanza convincente contro un avversario tosto come il Torino di Ivan Juric.
Con il pareggio maturato ieri sera, il tecnico ex Venezia ed Empoli è riuscito a mantenere la presa sulla panchina del Sassuolo. La partita contro il Torino vedeva tutti i pronostici pendere dalla parte dei granata, ma alla fine il campo ha detto 1-1. Stando a calciomercato.com, l’allenatore neroverde è uno dei possibili sostituti scelti da Cairo in caso di addio di Juric a fine stagione.
Mentre l’allenatore del Sassuolo può dire di essersi salvato dall’esonero, Filippo Inzaghi è stato appena esonerato dalla Salernitana: decisivo il brutto stop in casa contro l’Empoli di Davide Nicola, tra l’altro ex della partita. Tra i possibili sostituti dell’ex Milan c’è anche Leonardo Semplici.
Queste le parole di Dionisi dopo la vittoria del suo Sassuolo contro la Fiorentina nel turno del 6 gennaio: “Leggendo le parole dei ragazzi parlano di una spinta positiva ma so che lo vogliamo dimostrare e dico dimostriamo quello che abbiamo detto, dimostriamo di essere migliorati, perché è sempre un esame continuo. Come vedo il gruppo? Fisicamente bene, psicologicamente bene. Che avremmo potuto ottenere qualche punto in più sì, ma ben vengano prestazioni e risultati altalenanti se acquisisci quella spinta in più come si è visto con la Fiorentina”.
La Fiorentina di Paolo Vanoli perde per 2-0 in casa dell'Atalanta dell'ex Raffaele Palladino. I…
La Fiorentina di Paolo Vanoli perde per 2-0 in casa dell'Atalanta dell'ex Raffaele Palladino. I…
Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…
La Fiorentina di Paolo Vanoli si prepara alla grande sfida del Gewiss Stadium contro l'Atalanta…
Alle prese con una stagione davvero difficile, la Fiorentina inizia già a guardare al futuro…
Il grande dubbio in casa Fiorentina è sempre chi affiancare in attacco a Moise Kean…