Parma è già un primo campanello d’allarme, squadra ancora da costruire: Lindelof e McKennie piste concrete. Ecco quanto scrive La Repubblica
Il primo obiettivo deve essere un difensore. Victor Lindelof del Manchester United rappresenta una possibilità concreta: classe ’94, con 178 presenze in Premier League, è un giocatore esperto che potrebbe dare stabilità al reparto arretrato. Attualmente poco utilizzato da Ten Hag, il difensore svedese è alla ricerca di nuove sfide.
L’espulsione di Pongracic ha ulteriormente evidenziato la precarietà difensiva della squadra, una situazione che sicuramente non sarà sfuggita agli occhi dei dirigenti presenti a Parma. Palladino, nelle sue dichiarazioni, ha espresso gratitudine, ma ha anche sottolineato la necessità di ulteriori rinforzi, lanciando un appello a Commisso e Pradè per intervenire sul mercato.
Anche Weston McKennie è un nome da considerare, nonostante il suo presunto reintegro alla Juventus sembri più una soluzione di emergenza che una reale convinzione di Thiago Motta. Il modo in cui è stato trattato durante l’estate suggerisce che non sia una pedina fondamentale per la squadra bianconera. Di conseguenza, McKennie potrebbe diventare una valida moneta di scambio per facilitare l’arrivo di Gonzalez alla Fiorentina
Il Sassuolo affronterà la Fiorentina di Paolo Vanoli senza il suo uomo simbolo, la sua…
Paolo Vanoli sembra aver faticato finora a capire come mettere in campo la sua Fiorentina.…
L'attaccante della Fiorentina Edin Dzeko ha chiesto a gran voce il sostegno dei tifosi dopo…
Nella mattinata di ieri si è tenuto un nuovo incontro tra la sindaca di Firenze…
Questo sabato la Fiorentina scende in campo al Mapei Stadium di Reggio Emilia per sfidare…
Giovedì 18 dicembre la Fiorentina sarà di scena in Svizzera per affrontare il Losanna per…