News

Andreazzoli: "È arrivato Benassi, dovevamo colmare un'assenza"

Alla luce del trasferimento di Marco Benassi all'Empoli, ecco le dichiarazioni rilasciate da Aurelio Andreazzoli in merito alla questione

Marco Benassi è ufficialmente un nuovo giocatore dell'Empoli. L'ex Torino su trasferirà alla corte di Andreazzoli a titolo temporaneo, con la formula d'acquisto del prestito. Ecco ora un estratto delle dichiarazioni rilasciate da Aurelio Andreazzoli nell'ultima conferenza stampa:

Il mercato può partire con la partenza di Mancuso.
"Intanto è arrivato Benassi, che era atteso da noi. Dovevamo colmare la casella dell'infortunio di Haas. Accardi è stato perfetto anche come tempi e ci ha portato quello che volevamo. Mancuso è sempre stato un punto di riferimento nello spogliatoio, sempre positivo pur non giocando sempre. Le doti morali sono altissime e lo ringrazio personalmente di questi sei mesi che sono stati molto interessanti. Ho conosciuto una bella persona"

Qual è il segreto per dosare giocatori giovani?
"Non so se c'è un segreto, però l'ambiente dove entrano i ragazzi giovani, anche quelli della Primavera è positivo. E quando un ambiente è sano ed è di aiuto diventa una cosa naturale. Io credo che avere la possibilità di avere un appoggio sicuro, una scialuppa di salvataggio, e cioè la conoscenza del gioco, è molto importante. Anche chi non è pronto per giocare sa che da lì si parte"

LEGGI ANCHE: “Fiorentina, nuove positività al Covid-19? Ecco i dettagli” 

Commenti

FiorentinaUno, scarica gratis la nostra App per iPhone, iPad e Android!
FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter