Foto di Giacomo Morini ©
Foto di Giacomo Morini ©

Con il trasferimento pressoché ufficiale di Matthijs de Ligt al Bayern Monaco (il giocatore è già volato in Germania oggi pomeriggio), le probabilità che Nikola Milenkovic possa vestire la maglia della Juventus nella prossima stagione sono aumentate esponenzialmente.

A volere fornire una percentuale per rendere meglio l'idea, secondo quanto appreso dalla nostra redazione di FiorentinaUno.com, c'è un buon 70% di possibilità che il trasferimento a Torino del difensore serbo possa accadere: la quotazione è cresciuta particolarmente nella mattinata di oggi

I bianconeri, dopo avere perso prima Chiellini ed ora l'olandese, vorranno correre ai ripari il prima possibile per portare alla corte di Allegri un ottimo difensore (attenzione anche a Bremer).

Tuttavia, una cosa è certa: Milenkovic non lascerà Moena per questo o quel trasferimento. Il giocatore, a prescindere da quello che sarà il suo futuro, terminerà il proprio ritiro con i compagni. Successivamente, dal 24 luglio in poi, qualsiasi cosa potrà accadere: che possa ricongiungersi presto con l'amico Vlahovic? La situazione è in continuo divenire.

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Porracchio : "Gollini? Sta accelerando il suo apprendimento"

💬 Commenti