Con il trasferimento pressoché ufficiale di Matthijs de Ligt al Bayern Monaco (il giocatore è già volato in Germania oggi pomeriggio), le probabilità che Nikola Milenkovic possa vestire la maglia della Juventus nella prossima stagione sono aumentate esponenzialmente.
A volere fornire una percentuale per rendere meglio l’idea, secondo quanto appreso dalla nostra redazione di FiorentinaUno.com, c’è un buon 70% di possibilità che il trasferimento a Torino del difensore serbo possa accadere: la quotazione è cresciuta particolarmente nella mattinata di oggi.
I bianconeri, dopo avere perso prima Chiellini ed ora l’olandese, vorranno correre ai ripari il prima possibile per portare alla corte di Allegri un ottimo difensore (attenzione anche a Bremer).
Tuttavia, una cosa è certa: Milenkovic non lascerà Moena per questo o quel trasferimento. Il giocatore, a prescindere da quello che sarà il suo futuro, terminerà il proprio ritiro con i compagni. Successivamente, dal 24 luglio in poi, qualsiasi cosa potrà accadere: che possa ricongiungersi presto con l’amico Vlahovic? La situazione è in continuo divenire.
L'Inter potrebbe salutare un calciatore in vista della seconda parte di stagione con la società…
Ci siamo quasi, il co-direttore sportivo del Tottenham Hotspur, Fabio Paratici, è pronto a trasferirsi…
Mister Paolo Vanoli dopo l'espulsione in Fiorentina-Milan è presente in sala stampa per rispondere alle…
Al termine della sfida pareggiata 1-1 tra Fiorentina e Milan, è arrivato un messaggio forte…
Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…
Le parole del giocatore Ndour in sala stampa dopo Fiorentina-Milan, match valido per la 20…