Con il trasferimento pressoché ufficiale di Matthijs de Ligt al Bayern Monaco (il giocatore è già volato in Germania oggi pomeriggio), le probabilità che Nikola Milenkovic possa vestire la maglia della Juventus nella prossima stagione sono aumentate esponenzialmente.
A volere fornire una percentuale per rendere meglio l’idea, secondo quanto appreso dalla nostra redazione di FiorentinaUno.com, c’è un buon 70% di possibilità che il trasferimento a Torino del difensore serbo possa accadere: la quotazione è cresciuta particolarmente nella mattinata di oggi.
I bianconeri, dopo avere perso prima Chiellini ed ora l’olandese, vorranno correre ai ripari il prima possibile per portare alla corte di Allegri un ottimo difensore (attenzione anche a Bremer).
Tuttavia, una cosa è certa: Milenkovic non lascerà Moena per questo o quel trasferimento. Il giocatore, a prescindere da quello che sarà il suo futuro, terminerà il proprio ritiro con i compagni. Successivamente, dal 24 luglio in poi, qualsiasi cosa potrà accadere: che possa ricongiungersi presto con l’amico Vlahovic? La situazione è in continuo divenire.
L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, impegnato con l'Italia in questa sosta, si è fermato per…
Il calciomercato di Milan ed Inter è pronto ad infiammarsi in vista del 2026: occhio…
La Fiorentina di mister Stefano Pioli inizia la settimana che porterà alla super sfida di…
L'ex tecnico giallorosso, ancora in cerca di occupazione dopo l'esonero choc, potrebbe rientrare dalla porta…
L'attaccante della Nazionale e della Fiorentina Moise Kean ha segnato il primo gol nella sfida…