Con il trasferimento pressoché ufficiale di Matthijs de Ligt al Bayern Monaco (il giocatore è già volato in Germania oggi pomeriggio), le probabilità che Nikola Milenkovic possa vestire la maglia della Juventus nella prossima stagione sono aumentate esponenzialmente.
A volere fornire una percentuale per rendere meglio l’idea, secondo quanto appreso dalla nostra redazione di FiorentinaUno.com, c’è un buon 70% di possibilità che il trasferimento a Torino del difensore serbo possa accadere: la quotazione è cresciuta particolarmente nella mattinata di oggi.
I bianconeri, dopo avere perso prima Chiellini ed ora l’olandese, vorranno correre ai ripari il prima possibile per portare alla corte di Allegri un ottimo difensore (attenzione anche a Bremer).
Tuttavia, una cosa è certa: Milenkovic non lascerà Moena per questo o quel trasferimento. Il giocatore, a prescindere da quello che sarà il suo futuro, terminerà il proprio ritiro con i compagni. Successivamente, dal 24 luglio in poi, qualsiasi cosa potrà accadere: che possa ricongiungersi presto con l’amico Vlahovic? La situazione è in continuo divenire.
Per la Fiorentina è di nuovo tempo di Conference League: stasera alle ore 21 allo…
La Fiorentina di Paolo Vanoli affronterà tra poche ore l'AEK di Atene guidato da mister…
Il calcio europeo torna allo stadio Franchi. Tra poche ore la Fiorentina scenderà in campo…
La Serie A si prepara a un cambio regolamentare significativo che entrerà in vigore dal…
Jannik Sinner tiene tutti in ansia in vista degli Australian Open e l'ultimo annuncio preoccupa…
La Fiorentina affronterà questa sera l'AEK di Luka Jovic in un match che promette spettacolo…