Bonaventura Beltran Sottil (ph. G.Morini)
Bonaventura Beltran Sottil (ph. G.Morini)

A giudicare da questa seconda parte di stagione, la Fiorentina sembrerebbe avere un problema con i primi tempi. A rivelarlo è il Corriere dello Sport - Stadio che a questo proposito ha registrato alcuni dati emblematici. 
 

Beltran


I dati



Se prendiamo in esame le ultime competizioni emerge una serie difficoltà da parte della squadra di Italiano nell'affrontare i primi tempi. Nel dettaglio, se analizziamo dalla partita del 3 dicembre disputata al Franchi contro la Salernitana che ha visto i due goal di Beltran e Sottil nel primo tempo al match contro il Lecce di venerdì scorso, soltanto in una competizione la Fiorentina è riuscita ad andare in goal nel primo tempo. In particolare, a Monza il 22 dicembre, mediante la rete di Beltran realizzata a causa di un passaggio sbagliato di De Gregorio. 
I primi tempi rappresentano dunque un serio problema per la squadra di Italiano. A ciò si aggiunga, poi, la costante difficoltà di portare a compimento delle rimonte quando la squadra versa in condizioni di svantaggio. 

Italiano è pronto per una big, ecco chi lo vuole. E la Fiorentina si tutela con...
Schwarz: "La Fiorentina ora ha bisogno di successi"

💬 Commenti