Secondo quanto riportato dal giornalista sportivo turco Sercan Hamzaolu, Sofyan Amrabat avrebbe condotto un dialogo approfondito con il vice presidente del Fenerbahce. Ecco la ricostruzione dell’incontro.
“Ho avuto buone sensazioni, se raggiungi un accordo con la Fiorentina verrò a giocare in Turchia”
Sofyan Amrabat e la Fiorentina sono separati in casa. Il centrocampista marocchino ha fatto ritorno a Firenze, svolgendo le visite pre season al Viola Park ma il rapporto ormai è logoro, arrivato al capolinea.
Il Manchester United ha deciso di non riscattarlo, rispedendolo al mittente ma senza far parte del progetto di Raffaele Palladino, il quale gradirebbe volentieri altri rinforzi per completare un centrocampo spoglio.
Secondo quanto riporta Futbol Arena, il calciatore avrebbe discusso con il vicepresidente del Fenerbahce, club turco allenato da José Mourinho, che sarebbe favorevole al trasferimento.
Al termine della chiacchierata con la società coinvolta, Amrabat avrebbe affermato di essere disponibile a sposare la causa del club, dopo un incontro fruttuoso e utile a entrambe le parti: la Fiorentina per incassare e il Fenerbahce soddisfare le richieste del neo allenatore.
Il grave infortunio subito dal calciatore potrebbe avere ripercussioni anche in casa Milan. Questa l'indiscrezione…
Nicolò Fagioli è un po' sparito dai radar in casa Fiorentina dopo le prime uscite…
Tra i giocatori della Fiorentina che hanno raccolto meno minuti in campo da quando Stefano…
Tutto confermato. Nessuno sconto al club. La penalizzazione resta e la classifica del campionato ne…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…