Secondo quanto riportato dal giornalista sportivo turco Sercan Hamzaolu, Sofyan Amrabat avrebbe condotto un dialogo approfondito con il vice presidente del Fenerbahce. Ecco la ricostruzione dell’incontro.
“Ho avuto buone sensazioni, se raggiungi un accordo con la Fiorentina verrò a giocare in Turchia”
Sofyan Amrabat e la Fiorentina sono separati in casa. Il centrocampista marocchino ha fatto ritorno a Firenze, svolgendo le visite pre season al Viola Park ma il rapporto ormai è logoro, arrivato al capolinea.
Il Manchester United ha deciso di non riscattarlo, rispedendolo al mittente ma senza far parte del progetto di Raffaele Palladino, il quale gradirebbe volentieri altri rinforzi per completare un centrocampo spoglio.
Secondo quanto riporta Futbol Arena, il calciatore avrebbe discusso con il vicepresidente del Fenerbahce, club turco allenato da José Mourinho, che sarebbe favorevole al trasferimento.
Al termine della chiacchierata con la società coinvolta, Amrabat avrebbe affermato di essere disponibile a sposare la causa del club, dopo un incontro fruttuoso e utile a entrambe le parti: la Fiorentina per incassare e il Fenerbahce soddisfare le richieste del neo allenatore.
Alle ore 18:00 è andata in scena in Austria la quarta amichevole estiva della Fiorentina.…
Sfida di cartello per la Fiorentina, seppur si tratti soltanto di un'amichevole. Davanti alla squadra…
Il ritorno di Roberto Mancini sulla panchina della Nazionale potrebbe rappresentare una nuova opportunità per…
Il mercato della Juventus continua a muoversi su più fronti. Tra i nomi finiti sul…
Nel mercato non esiste una sola strada per arrivare al risultato. Un direttore sportivo deve…
Il futuro di Moise Kean resta uno dei temi più caldi del mercato della Fiorentina.…