Belotti (ph. acffiorentina.com)
Belotti (ph. acffiorentina.com)

A seguito dell'arrivo di Andrea Belotti a Firenze, l'allenamento di ieri al Viola Park ha rappresentato un momento prevedibile. A ciò si aggiunga che, come scrive il Corriere dello Sport - Stadio questa mattina, anche la sua convocazione per la trasferta di questa sera a Lecce ha rappresentato una scelta scontata. Se e quanto giocherà Andrea Belotti è una scelta che spetta all'allenatore Italiano.

 

 

Belotti

 

 

 

Belotti a Lecce

 



La sua presenza in campo è una notizia che senza dubbio contribuisce all'aumento dell'entusiasmo tra le fila dei tifosi viola. La Fiorentina, reduce da un solo punto conquistato nelle ultime tre partite di campionato, individua la presenza del Gallo come un fattore essenziale per determinare il tanto atteso cambio di rotta. Nella situazione attuale l'ex capitano del Torino è una risorsa non indifferente capace di garantire nuove energie nel settore offensivo. 
Permane tuttavia un dubbio che risiede in un interrogativo: quanto giocherà Belotti questa sera in Via del Mare? Difficile dirlo. La scelta spetta a Italiano che, al momento, non si è ancora espresso. 

Impallomeni: "Gudmundsson, erano troppi 35 milioni. Belotti non è Beltran..."
Ternana colonia viola: Amatucci raggiunge Lucchesi

💬 Commenti