Questa sera alle ore 20:45 la Fiorentina di Vincenzo Italiano, sarà ospite del Sassuolo in occasione della diciannovesima giornata di Serie A.
Italiano dovrà fare a meno della presenza di Daniel Niccolini, vice allenatore del tecnico siciliano alla Fiorentina. L’ex calciatore di Casarano e Padova, figlio di Maurizio, storico responsabile scouting del settore giovanile viola, è stato fermato dal Giudice Sportivo per una giornata e di conseguenza non siederà in panchina accanto al tecnico gigliato al Mapei Stadium.
La motivazione dello stop per Niccolini è molto semplice: si è visto sventolare un cartellino rosso in panchina, durante il match contro il Torino. Come si legge dal comunicato del GS, le motivazioni della sanzione sono dovute a espressioni offensive rivolte all’arbitro Michele La Penna, direttore di gara contro i granata al Franchi. Ecco la nota della Lega Serie A sul provvedimento disciplinare ai danni di Niccolini: “SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA: NICCOLINI Daniel (Fiorentina): per avere, al 23° del secondo tempo, contestato platealmente l’operato arbitrale; infrazione rilevata da un Assistente”.
Federico Chiesa vuole tornare in Italia per giocarsi le sue chance: al momento c'è una…
Pausa per le Nazionali e nuovo tormentone sugli infortunati. Tra i tanti club che hanno…
Antonio Conte ha deciso di lasciarlo andare nel mercato di gennaio e di chiedere a…
L'Italia U21 guidata dal CT Silvio Baldini si è imposta sull'Armenia di pari categoria per…
Il bomber serbo sembra aver scelto la sua prossima destinazione: firma gratis e addio alla…
Al di là dell'infortunio di Moise Kean, ci sono più notizie positive che negative per…