Come riportato da TuttoSport, uno dei possibili protagonisti del match contro la Juventus in campionato potrebbe essere Albert Gudmundsson.
L’ex Genoa, contro la Juventus ha segnato il suo primo gol in Serie A proprio con il Grifone, il 6 maggio 2022 (finì 2-1 per i liguri). Si è ripetuto un anno fa, il 15 dicembre 2021, in Genoa-Juve finita 1-1, mentre nel suo terzo confronto il match finì 0-0.
Stando al Corriere dello Sport, infatti, l’argentino potrebbe non essere del match per i grandi carichi di lavoro a cui si stanno sottoponendo i bianconeri per arrivare pronti al quadrangolare di Supercoppa in programma a inizio gennaio. L’esterno offensivo è appena rientrato dall’infortunio e Thiago Motta lo potrebbe preservare per averlo al meglio più avanti. Il giocatore, però, spinge per esserci già domani sera contro il suo recente passato.
JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Cambiaso, Gatti, Kalulu, Danilo/Savona; Locatelli, Thuram/McKennie; Conceiçao/Nico González, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. Allenatore: Thiago Motta.
FIORENTINA (4-3-3): De Gea; Gosens, Comuzzo, Ranieri, Dodo’; Cataldi, Mandragora/Richardson, Adli; Beltrán/Sottil, Gudmundsson/Colpani; Kean. Allenatore: Raffaele Palladino.
La Fiorentina risponde presente e torna a vincere in Conference League contro la Dinamo Kiev.…
La Fiorentina risponde presente e torna a vincere in Conference League contro la Dinamo Kiev.…
Di seguito le pagelle della nostra redazione ai giocatori viola nella sfida valida per la…
La Fiorentina di Paolo Vanoli affronterà tra poco la Dynamo Kiev guidata da mister Kostyuk.…
La Fiorentina di Paolo Vanoli non sta certamente attraversando un periodo facile in termini di…
La Viola guidata da Paolo Vanoli si appresta ad affrontare una Dynamo Kiev in evidente…