Come riportato da TuttoSport, uno dei possibili protagonisti del match contro la Juventus in campionato potrebbe essere Albert Gudmundsson.
L’ex Genoa, contro la Juventus ha segnato il suo primo gol in Serie A proprio con il Grifone, il 6 maggio 2022 (finì 2-1 per i liguri). Si è ripetuto un anno fa, il 15 dicembre 2021, in Genoa-Juve finita 1-1, mentre nel suo terzo confronto il match finì 0-0.
Stando al Corriere dello Sport, infatti, l’argentino potrebbe non essere del match per i grandi carichi di lavoro a cui si stanno sottoponendo i bianconeri per arrivare pronti al quadrangolare di Supercoppa in programma a inizio gennaio. L’esterno offensivo è appena rientrato dall’infortunio e Thiago Motta lo potrebbe preservare per averlo al meglio più avanti. Il giocatore, però, spinge per esserci già domani sera contro il suo recente passato.
JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Cambiaso, Gatti, Kalulu, Danilo/Savona; Locatelli, Thuram/McKennie; Conceiçao/Nico González, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. Allenatore: Thiago Motta.
FIORENTINA (4-3-3): De Gea; Gosens, Comuzzo, Ranieri, Dodo’; Cataldi, Mandragora/Richardson, Adli; Beltrán/Sottil, Gudmundsson/Colpani; Kean. Allenatore: Raffaele Palladino.
La marcia europea della Fiorentina riparte con un volto nuovo, o meglio, con tre innesti…
Di seguito alcuni estratti della conferenza di presentazione di Fabio Paratici come nuovo DS della…
Di seguito alcuni estratti della conferenza di presentazione di Fabio Paratici come nuovo DS della…
Il nuovo direttore sportivo della Fiorentina Fabio Paratici è arrivato ieri a Firenze e oggi…
Niccolò Fortini alla fine è rimasto alla Fiorentina. Si erano susseguite tante voci sul suo…
La Fiorentina dopo un avvio di gennaio che sembrava incoraggiante con le vittorie contro Cremonese…