Il Milan è alla ricerca di un vice per coprire la fascia sinistra, e, stando a quanto riportato da Tuttosport, il club rossonero starebbe guardando in casa della Fiorentina.
Pare che la società meneghina stia puntando al gigliato Fabiano Parisi. L’operazione tra i club si baserebbe su una cessione in prestito: il che gioverebbe anche all’ACF, considerando il deprezzamento subito dall’esterno negli ultimi mesi.
Tra questi ci sono sicuramente Cristiano Biraghi e Fabiano Parisi. Il primo, potrebbe lasciare la Fiorentina dopo oltre sette anni. Chiuso da Gosens, non ha più spazio nella squadra di Palladino. Stesso discorso vale per l’ex Empoli, provato esterno alto ma che non sta convincendo.
La Fiorentina si avvicina al mercato di gennaio con l’idea che sarà più un’occasione per perfezionare la squadra piuttosto che per fare interventi massicci. La rosa, costruita in estate, era già pensata per poter essere aggiustata nel corso della stagione, con prestiti con diritto di riscatto legati a determinate condizioni e la situazione di Gudmundsson ancora in fase di definizione.
Con l’arrivo di Paolo Vanoli in panchina, la Fiorentina sta seriamente valutando un cambio di…
Ricostruiamo quanto accaduto al fischio finale di Atalanta-Fiorentina sotto il settore ospiti dedicato ai tifosi…
I tifosi della Fiorentina sono pronti a colorare di viola Reggio Emilia in vista della…
In merito alla gara Sassuolo-Fiorentina, quattordicesima giornata di Serie A Enilive, in programma sabato 6…
Fiorentina ed Hellas Verona continuano a rimanere senza successo in campionato dopo 13 turni. Un…
Arriva la probabile decisione su Marco Baroni che potrebbe cambiare le carte in tavola in…