Inizia la 25esima giornata di Serie A: dopo la partita tra Torino e Lecce, è in questi minuti in onda Inter-Salernitana. La squadra di Juric affrontava quella di D’Aversa in un match importante per la zona Europa ma anche per quella salvezza.
Il match dell’Olimpico Grande Torino ha visto i padroni di casa avere la meglio sui salentini con le reti dell’ex Cagliari e del bomber colombiano. Con questa vittoria, il Torino sale a quota 36 punti (con una partita in meno) portandosi a -1 dalla Fiorentina, impegnata domenica contro l’Empoli di Nicola.
Come riporta La Nazione, infatti, continuano ad aumentare i numeri sull’affluenza di sostenitori della Fiorentina per la partita di questa domenica: ieri sera erano già in 3600 ad aver acquistato un biglietto per la partita, e i numeri sembrano destinati a crescere ancora, dato che molti altri tifosi viaggeranno in treno insieme alla Curva Fiesole. La cornice di pubblico sarà quella delle grandi occasioni, e la Fiorentina sentirà il supporto della sua gente. In occasione della sentitissima sfida del Castellani tra Empoli e Fiorentina, per la 25esima giornata di questa Serie A, la società padrona di casa ha lanciato una bella iniziativa con la Fondazione Meyer per sensibilizzare il pubblico sugli spalti e quello a casa sul grande lavoro dell’Ospedale Pediatrico legato a questa fondazione. Agli spettatori che entreranno allo stadio verranno donati gratuitamente dei cuori I LOVE MEYER: questo dono potrà essere ricambiato con una piccola offerta – a discrezione dei tifosi – per finanziare il grande sforzo della fondazione per aiutare i tanti bambini in difficoltà per motivi di salute nel nostro Paese.
Una decisione già presa, non giocherà più con la maglia della Fiorentina: va via a…
Domani sera con fischio d'inizio previsto per le ore 20.45 in quel di San Siro…
Alla ripresa del campionato più di un allenatore sembra essere all'ultima spiaggia: in caso di…
Domani a San Siro e con fischio d'inizio previsto per le ore 20.45 va in…
Un disastro dietro l'altro per Ancelotti in Brasile e ora c'è già chi chiede l'esonero:…
Il 21 ottobre, questa è la data in cui è previsto il verdetto sulla penalizzazione…