La nazionale della Polonia ha reso noti i convocati per l’imminente UEFA Nations League, tra questi ci sono anche alcuni tesserati della Fiorentina.
Tre i portieri chiamati dal CT della Polonia Michniewicz ci sono, infatti, Szczesny della Juventus, Skorupski del Bologna e Bartlomiej Dragowski della Fiorentina.
A centrocampo spazio per il viola in prestito all’Empoli Zurkowski. Inoltre, nonostante le tante panchine collezionate di recente, è stato convocato anche Krzysztof Piatek.
Albert Gudmundsson per due stagioni è stato uno dei volti più discussi e anche più…
Il mercato estivo della Fiorentina passerà anche da quei profili di secondo piano che vivranno…
La Nazionale azzurra è pronta a voltare pagina definitivamente dopo l'ultimo fallimento pre-Mondiale. L'Italia infatti…
Adesso è arrivata anche l'ufficialità per la panchina della Fiorentina. Dopo il saluto a Paolo…
La Fiorentina continua a lavorare sottotraccia per costruire una rosa giovane, ambiziosa e funzionale alle…
Il calciomercato di Fiorentina e il Sassuolo vivrà un'estate di inevitabili intrecci: tra nuovi allenatori…