E’ intervenuto in conferenza stampa di presentazione il neocquisto dell’Hellas Verona Giovanni Simeone. Tra le varie tematiche affrontate, l’ex centravanti viola ha commentato quella che è stata la sua ultima stagione al Cagliari, con un occhio rivolto anche al passato: “Problemi nella mia ultima stagione? La voglia di dimostrare c’è sempre. A Cagliari, qui a Verona, dove sono stato in passato (tra cui Firenze, ndr). Ho sempre cercato di dare il massimo. Da quando ho finito le vacanze ho pensato di dovermi mettere a disposizione, ovunque andassi. Mi sono preparato bene fisicamente, e ora voglio dimostrare di esserci. Un aggettivo per definirmi? Sacrificio, garra. Questo è il mio input per andare sempre avanti: lottare su ogni pallone. Garra
Articoli recenti
Ecco il nuovo giovane talento made in Italy che ha stregato Paratici
35 milioni per l’ex viola, l’Inter vuole riportarlo in Serie A
Antognoni torna a parlare nuovamente della sua assenza e tuona sul centenario
Fiorentina e Atalanta, la sfida mercato si accende: occhi puntati in Spagna
L’Inter piomba in casa Fiorentina, accelerazione decisiva: affare vicino