Manchester United (Photo by Matt McNulty/Getty Images) via OneFootball
Ancora un acquisto plurimilionario in Premier: il Manchester United ha concluso la trattativa per l’attaccante sloveno del Lipsia, Benjamin Sesko, per 73.7 milioni di sterline (66.3 parte fissa, il resto in bonus) equivalenti a 85 milioni di euro.
L’attaccante sloveno sbarca in Inghilterra dopo l’accordo raggiunto negli scorsi giorni e il superamento delle visite. L’ennesimo colpo di mercato del Manchester United è realtà: Benjamin Sesko, da oggi, è ufficialmente un nuovo giocatore dei Red Devils. Ad annunciarlo è stato il club inglese attraverso il proprio sito ufficiale e i propri canali social.
Prosegue dunque il mercato ambizioso e costosissimo dello United, arrivato a spendere 240 milioni per quattro giocatori: prima di Sesko erano arrivati Matheus Cunha, Diego Leon e Mbeumo. Il tutto nonostante la squadra allenata da Ruben Amorim non giochi le coppe europee.
Di questi 240 milioni, 85 – bonus compresi – sono piovuti e pioveranno nelle casse del Lipsia: questi sono i termini dell’accordo tra il Manchester United e il club tedesco della Red Bull, che nonostante il pressing di Arsenal e Newcastle ha deciso di accettare l’offerta del Manchester United.
La Fiorentina mantiene stabile la sua posizione tra il vertice delle top del calcio italiano…
La Fiorentina, oltre al periodo complicato in campionato, sta affrontando anche situazioni scomode in ambito…
Ultima giornata intera a Coverciano, per gli Azzurri, che domani partono per Tallinn, dove sabato…
La Serie A 2025/2026 sta entrando nel vivo e, per capire il trend di ciascuna…
In un’intervista a La Gazzetta dello Sport si è raccontato Riccardo Sottil, l’ex Fiorentina oggi…
In vista della gara di prossima settimana tra Milan e Fiorentina, Allegri ritroverà alcuni suoi…