Milan%2C+Jovic+ancora+decisivo%3A+la+Viola+ha+sbagliato+a+lasciarlo+andar+via%3F
fiorentinaunocom
/news/342342143494/milan-jovic-ancora-decisivo-la-viola-ha-sbagliato-a-lasciarlo-andar-via/amp/

Milan, Jovic ancora decisivo: la Viola ha sbagliato a lasciarlo andar via?

Luka Jovic sta entrando nel cuore dei tifosi del Milan: nella scorsa giornata, ha messo a segno un’altra rete decisiva, per il 2-3 in casa del Frosinone. La dirigenza rossonera, con il benestare di Pioli, sembra intenzionata a fare passi avanti sulla questione rinnovo. 

Nessuno come lui in Serie A dalla panchina

Il serbo ex Viola, infatti, detiene il record stagionale di reti segnate dopo essere entrato dalla panchina: ben 4 dei 5 totali in Serie A e dei 7 totali in questa stagione. Numeri che lo rendono uno dei sostituti più efficaci del panorama calcistico europeo e che potrebbero convincere il Milan a intavolare la trattativa per il rinnovo a fine anno, come riporta la Gazzetta dello Sport

Luka Jovic

La Fiorentina si mangia le mani

La Viola ha lasciato andare Jovic senza troppi patemi d’animo, visti gli arrivi di Beltrán e Nzola, ma a conti fatti, forse, uno come lui avrebbe potuto far comodo a Italiano. In ogni caso, adesso il Diavolo se lo gode e prepara il prolungamento di contratto. 

Mattia Musso

Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste con annesso un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno. Ho realizzato interviste ed esterne in Italia e all'estero, approfondimenti su squadre con focus sulle rose, sulle tifoserie e sulle città di riferimento; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo.

Recent Posts

Grosso ha scelto il primo rinforzo: la Fiorentina punta un giocatore della Juventus

La nuova era della Fiorentina è ufficialmente iniziata. Dopo l'annuncio arrivato nelle scorse ore, Fabio…

50 secondi ago

Il pupillo di Silvio Baldini nel mirino della Fiorentina, colpo per il 2027

La Fiorentina continua a lavorare su più livelli sul mercato, muovendosi non solo per il…

26 minuti ago

La Juventus apre alla cessione: la Fiorentina prepara l’assalto da 15 milioni

Fabio Miretti potrebbe diventare uno dei nomi più caldi del mercato estivo della Fiorentina. Il…

1 ora ago

Dall’urlo di Berlino a Firenze: la nuova sfida di Grosso

Quella notte del 2006 è stampata nelle nostri menti e incisa nei nostri cuori. Quante…

2 ore ago

Scelto il braccio destro di Paratici: nuovo ingresso al Viola Park

La Fiorentina continua a costruire il proprio futuro non soltanto sul campo, ma anche dietro…

2 ore ago

Nuovo affare Juventus-Fiorentina, c’è stato il contatto tra i club

La Juventus continua a muoversi alla ricerca di rinforzi per il reparto offensivo e, oltre…

2 ore ago