Ancora non si è chiusa la questione terzino sinistro alla corte di Vincenzo Italiano. Tutto dipenderà dalla partenza di Lykogiannis, per cui i felsinei avrebbero già individuato Cristiano Biraghi come sostituto.
Secondo quanto riporta TMW, il terzino rossoblù Charalampos Lykogiannis sarebbe voluto in patria: piace al Paok di Salonicco e all’AEK Atene. E’ inoltre in scadenza il 30 giugno 2025, proprio per questo società e giocatore dovranno arrivare ad una scelta. Il greco dovrà decidere se proseguire questa stagione in Italia e lottare con il Bologna, oppure dire addio e tornare a casa.
Quindi, se in caso Lykogiannis decidesse di partire, la soluzione sarebbe già pronta da parte del club rossoblù, ossia il terzino viola. Tutto quindi dipenderà dal greco e dove deciderà di proseguire la sua carriera, entro questa finestra di mercato. Da lì si capirà anche del futuro di Biraghi, ieri presente in tribuna per Fiorentina-Torino, terminata 1-1. Come il terzino del Bologna, anche il suo contratto è in scadenza a giugno.
Dopo la sconfitta contro il Sassuolo, la Fiorentina tornerà al lavoro domani al Viola Park…
La sfida tra Fiorentina e Verona di domenica al Franchi si preannuncia come uno degli…
ll mercato di gennaio è da sempre il terreno ideale per cogliere opportunità inattese, soprattutto…
E' buio pesto in casa Fiorentina. Dopo il KO di Reggio Emilia contro il Sassuolo…
Non accenna a finire il momento difficile della Fiorentina con i viola che hanno perso…
Quando Vanoli è stato nominato allenatore della Fiorentina, la squadra era già in difficoltà. Il…