Ancora non si è chiusa la questione terzino sinistro alla corte di Vincenzo Italiano. Tutto dipenderà dalla partenza di Lykogiannis, per cui i felsinei avrebbero già individuato Cristiano Biraghi come sostituto.
Secondo quanto riporta TMW, il terzino rossoblù Charalampos Lykogiannis sarebbe voluto in patria: piace al Paok di Salonicco e all’AEK Atene. E’ inoltre in scadenza il 30 giugno 2025, proprio per questo società e giocatore dovranno arrivare ad una scelta. Il greco dovrà decidere se proseguire questa stagione in Italia e lottare con il Bologna, oppure dire addio e tornare a casa.
Quindi, se in caso Lykogiannis decidesse di partire, la soluzione sarebbe già pronta da parte del club rossoblù, ossia il terzino viola. Tutto quindi dipenderà dal greco e dove deciderà di proseguire la sua carriera, entro questa finestra di mercato. Da lì si capirà anche del futuro di Biraghi, ieri presente in tribuna per Fiorentina-Torino, terminata 1-1. Come il terzino del Bologna, anche il suo contratto è in scadenza a giugno.
Hakim Ziyech alla ricerca di una nuova squadra. Non mancano i club interessati al fantasista…
Il Milan di Massimiliano Allegri è una delle vittime più illustri della famigerata sosta per…
Sconfitta pesantissima e dimissioni immediate. Dopo quattro anni, lascia la panchina. Il sostituto è stato…
Possibile addio a parametro zero all'Atalanta. Tra i club interessati potrebbe esserci anche la Fiorentina…
Il mondo del calcio piange la scomparsa di un uomo che aveva dedicato tutta la…
La Fiorentina di Stefano Pioli è una delle grandi delusioni di questo avvio di campionato:…