L’ora di Juventus-Inter si avvicina, l’Italia si fermerà per 90 minuti. L’ex Fiorentina Juan Cuadrado è alle prese con il disperato tentativo di rientrare in extremis per la supersfida, ma sente ancora dolore e potrebbe non farcela.
Dumfries e Darmian chiamati agli straordinari
Come riporta calciomercato.com, Cuadrado farà di tutto per rientrare in gruppo entro venerdì, ma qualora non dovesse farcela, Denzel Dumfries e Matteo Darmian dovranno rinunciare a rifiatare per poter offrire un’altra prestazione ad alta intensità a Inzaghi.
Matteo Darmian
Mattia Musso
Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste con annesso un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno. Ho realizzato interviste ed esterne in Italia e all'estero, approfondimenti su squadre con focus sulle rose, sulle tifoserie e sulle città di riferimento; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo.