L’allenatore del Genoa Patrick Vieira è intervenuto ai microfoni di Dazn, dopo la sconfitta contro la Fiorentina di Palladino.
Abbiamo sbagliato l’approccio a inizio partita. Non siamo stati aggressivi regalando successivamente due gol. Nel secondo tempo abbiamo reagito molto bene e secondo me meritavamo il pareggio
Sul primo gol non abbiamo comunicato bene, quando fai un errore prendi gol, è così. Dopo lo svantaggio abbiamo dimostrato carattere e qualità, non è arrivata la rete del pareggio, è un peccato perchè ce lo meritavamo.
Deve ancora crescere, in Inghilterra giocava poco, ha bisogno di fiducia. Peccato per il gol divorato, la prestazione mi è piaciuta, è un ragazzo che si applica e ascolta. Ha la qualità di percussione e uno contro uno in un profilo diverso da quello che abbiamo
Se lasciavo fuori Masini la domanda era sul perchè c’era fuori lui, faccio decisioni partita dopo partita
La Fiorentina continua a lavorare sul mercato in entrata e uno dei nomi più sorprendenti…
Il ricordo di Davide Astori continua a vivere nel cuore della Fiorentina e di tutti…
La Fiorentina del futuro inizierà a prendere forma inevitabilmente in queste ultime settimane di giugno,…
La Fiorentina continua ad osservare il mercato europeo alla ricerca di rinforzi per la prossima…
Il centenario della Fiorentina ha iniziato il suo conto alla rovescia e il club viola…
Il mercato della Fiorentina continua a muoversi su più tavoli e uno dei nomi tornati…