Intervenuto a DAZN, Stefano Citterio ha commentato l’esito della partita tra la sua Fiorentina e il Genoa di Vieira terminato poco fa allo stadio Artemio Franchi con la vittoria dei padroni di casa per 2-1:
L’atteggiamento nei primi minuti? I ragazzi hanno fatto un grande inizio di partita, volevamo confermare la vittoria contro la Lazio. Abbiamo meritato il doppio vantaggio, sapevamo sarebbe stata una partita complicata. Gol di Kean? Sono stati bravi loro (Kean e Mandragora)… Leziosi nel secondo tempo? Dobbiamo migliorare, possiamo gestire meglio la palla. Il Genoa ha sfruttato bene il blocco nel gol del 2-1. Certamente noi dobbiamo fare meglio in tutto l’arco del match, non solo del secondo tempo. Il nostro pubblico ci ha dato una grossa mano negli ultimi minuti. Comuzzo? Ha dimostrato ancora una volta assoluta serietà, vedremo cosa succede alla fine del mercato.
Io l’uomo giusto per questa squadra? Volevo solamente giocare dopo il periodo in cui sono stato spesso in panchina. Sono venuto qui molto carico e volevo mettermi subito a disposizione dei miei compagni. Sono felice per questa vittoria di oggi. Come sto? Mi sento bene, per me l’importante è sempre mettersi a disposizione del mister e dei compagni. L’obiettivo? Da calciatore la mia ambizione è vincere ogni partita. Dopo la vittoria con la Lazio volevamo dare continuità di risultati e dimostrare che ci siamo finalmente ripresi!
La Fiorentina continua a lavorare sul mercato in entrata e uno dei nomi più sorprendenti…
Il ricordo di Davide Astori continua a vivere nel cuore della Fiorentina e di tutti…
La Fiorentina del futuro inizierà a prendere forma inevitabilmente in queste ultime settimane di giugno,…
La Fiorentina continua ad osservare il mercato europeo alla ricerca di rinforzi per la prossima…
Il centenario della Fiorentina ha iniziato il suo conto alla rovescia e il club viola…
Il mercato della Fiorentina continua a muoversi su più tavoli e uno dei nomi tornati…