Alessandro Ferrari
Alessandro Ferrari (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images via One Football)

Il direttore generale Ferrari ha parlato prima del derby dell'Arno contro il Pisa di Gilardino. Queste le sue parole a DAZN.

Le dichiarazioni di Ferrari

"E' stata una settimana intensa, carica di lavoro e responsabilità. Ovviamente il lavoro è stato al centro. Abbiamo sentito il presidente Rocco Commisso, lo sentiamo tutti i giorni, è sempre vicino. Speriamo di fargli un regalo vincendo oggi"

Kean riuscirà a sbloccarsi? "Vogliamo fare una bella prestazione, non è importante il singolo, è importante il gruppo".

Stadio e caro prezzi? "Lo stadio per noi è un tema molto lungo. Speriamo che il commissario che arriverà snellisca i processi. Per quanto riguarda il caro prezzi per il settore ospiti è un problema. Bisognerebbe copiare quello che fa la Uefa che ha messo dei prezzi popolari per chi viaggia in trasferta".

Alessandro Ferrari
Alessandro Ferrari (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images via One Football)

Le formazioni ufficiali di Pisa-Fiorentina

Queste le scelte di formazione ufficiali di Stefano Pioli e Alberto Gilardino per il derby di oggi, in programma alle 15.

PISA (3-5-1-1): Semper; Canestrelli, Caracciolo, Bonfanti; Touré, Marin, Aebischer, Akinsanmiro, Leris; Tramoni; Nzola.
A disposizione: David Nicolas Andrade, Scuffet, Angori, Hojholt, Henrik Wendel Meister, Cuadrado, Buffon, Vural, Moreo, Calabresi, Piccinini, Tortajada, Mateus Henrique Vanzelli Lusuardi, Jeremy Kandje Mbambi, Lorran Lucas Pereira de Sousa.
Allenatore: Alberto Gilardino.

FIORENTINA (3-5-2): De Gea; Pongracic, Marì, Ranieri; Dodo, Mandragora, Nicolussi Caviglia, Fazzini, Gosens; Gudmundsson, Kean.
A disposizione: Martinelli, Lezzerini, Fagioli, Kouadio, Comuzzo, Viti, Fortini, Richardson, Sohm, Parisi, Piccoli, Sabiri, Ndour, Dzeko.
Allenatore: Stefano Pioli. 

RIVIVI IL LIVE F1 | Pisa-Fiorentina 0-0: la squadra di Pioli sbatte sul muro nerazzurro
Pagelle F1, Pisa 0-0 Fiorentina: Kean a salve, Gud inconcludente e centrocampo spento

💬 Commenti