Stefano Pioli, nonostante il triennale firmato a settembre con l’Al-Nassr, pare essere in procinto di lasciare il club arabo.
L’ex allenatore di Fiorentina e Milan potrebbe lasciare l’Arabia Saudita a fine stagione, per fare rientro quindi in Italia, disponibile per una delle panchine della Serie A. Il suo nome sarebbe già stato accostato alla Juventus, dopo l’esonero di Thiago Motta, e il conseguente subentro di Tudor. Nella giornata di oggi, invece, Sportitalia ha invece accostato l’allenatore alla Roma, visto il vuoto che si andrebbe a creare a fine stagione, con l’addio di Claudio Ranieri.
Il giornalista Giancarlo Padovan, intervistato da News.Supersscommesse.it, si è focalizzato su alcuni temi relativi alla Fiorentina:
Se si rimette la Lazio che ha fatto una prima parte di Europa League in dominio assoluto. La squadra, però, appare ora un pochino sulle gambe, con i guai fisici occorsi a Castellanos e Nuno Tavares, e Baroni costretto a fare meno turnover. Sull’Inter sento parlare di triplete, ma non so su quali basi, considerando gli avversari con cui dovrà vedersela in Champions. La Fiorentina può arrivare alla terza finale consecutiva di Conference, ma probabilmente la perderà ancora perché il Chelsea è nettamente la squadra più forte della competizione.
Per la 14esima giornata del campionato di Serie A si sfideranno Sassuolo e Fiorentina. Il…
Dopo aver battuto la Fiorentina con la sua Atalanta domenica scorsa, Raffaele Palladino potrebbe dare…
Albert Gudmundsson si è trovato nell'occhio del ciclone per tanto tempo per via di un…
Dopodomani sabato 6 dicembre la Fiorentina di Paolo Vanoli scenderà in campo per affrontare il…
Intorno alle ore 10.00 di questa mattina, i giocatori della Fiorentina agli ordini del tecnico…
Il Sassuolo affronterà la Fiorentina di Paolo Vanoli senza il suo uomo simbolo, la sua…