Fabio Bazzani, ex attaccante di Sampdoria, Brescia e Perugia tra le altre, ha parlato i microfoni di Radio Bruno. Di seguito le sue dichiarazioni sulla gara di Parma contro la Fiorentina.
Fabio Bazzani, ex calciatore di Brescia e Sampdoria e ora telecronista Dazn, racconta così da seconda voce di Parma-Fiorentina la sfida del Tardini:
Il Parma ha fatto una partenza con i giri del motore altissimi. Da una parte c’era un cantiere aperto come quello della Fiorentina, dall’altra una squadra consolidata e che si conosce bene. La Fiorentina ha trovato il pareggio nel momento di flessione fisica del Parma. I giocatori del Parma avevano quasi i crampi. L’inerzia poteva andare a favore della Fiorentina, ma l’ingenuità di Pongracic ha fatto la differenza. Alla Fiorentina è un punto che può andare bene, ma la vedo, in parte, come un occasione mancata. Beltran? Non è una prima punta. Nel modulo di Palladino serve un punto di riferimento. All’argentino serve venire fuori e svariare.
Kean non ha brillato, ma è un bell’investimento tecnico. Servirebbe forse un altro interprete come riserva del 9. C’è un vuoto in difesa, basta vedere come Amrabat abbia fatto il centrale negli ultimi minuti, ma soprattuto in mezzo al campo. A Monza c’era un giocatore come Pessina che si inseriva sempre. La Fiorentina, oggi, ha solo giocatori di rottura. A centrocampo manca mobilità. Quando Gudmundsson e Colpani entreranno in rotazione, la Fiorentina avrà un reparto offensivo molto forte.
Tra le buone notizie della Fiorentina nella gara di sabato sera contro la Juventus c'è…
La Fiorentina ha messo sul tavolo un’offerta per il rinnovo per un giocatore viola, ma…
Il Giudice Sportivo di Serie A si è espresso in merito alla dodicesima giornata di…
Questo giovedì presso lo stadio Artemio Franchi andrà in scena Fiorentina-AEK Atene, gara valida per…
Dopo Dusan Vlahovic sabato scorso, l'AEK giovedì porterà a Firenze un altro ex Fiorentina dal…
La Fiorentina ha deciso di puntare su Vanoli per rialzarsi in questa stagione, ma lo…