Come sempre, a seconda dei risultati e delle prestazioni della Fiorentina i tifosi passano dall’esaltazione allo scoramento. Così TuttoSport prova a descrivere il momento della Fiorentina, che ha visto un inizio scoppiettante con quattro gol rifilati al Genoa, e un’ultima partita, contro l’Inter, dove i quattro gol li ha subiti. La priorità per Italiano è sfruttare al meglio la sosta per inserire i nuovi acquisti e apporre i necessari correttivi.
Dopo il ko di San Siro la Fiorentina è la peggior difesa del campionato: sette gol nelle prime tre gare. Italiano dovrà lavorare sulla ricerca di un maggior equilibrio e di un piano B dato che il gioco rischioso della Fiorentina non ha portato gli effetti sperati. Inoltre dovrà lavorare anche sui due attaccanti, Nzola e Beltran, ancora a secco di gol.
Il tecnico dopo la partita a San Siro si è preso tutte le responsabilità e ha parlato anche di scelte di mercato condivise con la dirigenza. Da folli fare del disfattismo ma almeno una riflessione si impone.
Nella giornata di ieri la Fiorentina ha comunicato la lista UEFA con i tre cambi…
Lunga intervista concessa ai microfoni di Sky Sport dall'ex terzino destro della Fiorentina Michael Kayode.…
Oscar Damiani, noto operatore di mercato, ha espresso la sua opinione sull’ultima sessione della Fiorentina…
La scorsa domenica 1° febbraio si è disputata per la ventitreesima giornata di Serie A…
Giuseppe Cruciani ha criticato un paio di mesi fa, la scelta della Fiorentina di scendere…
Tra i colpi più interessanti effettuati dalla Fiorentina nella sessione di calciomercato invernale appena conclusa…