Come annunciato dalla Gazzetta dello Sport, il Torino di Ivan Juric si appresta a preparare la delicata sfida dell’Artemio Franchi contro la Fiorentina di Vincenzo Italiano, nel match che chiude l’anno solare 2023 della Serie A.
Questo un estratto della presentazione alla partita: “Il Toro ritrova Bellanova dopo la giornata di squalifica e con lui torna quello sprint sulle corsie esterne mancato contro l’Udinese causa le prestazioni troppo timide di Soppy a destra e Lazaro dall’altra parte.” Rientro importante per Juric, che potrà contare sulla sua spinta sulla destra per impensierire la Fiorentina.
Conclude il quotidiano sull’incisività dell’esterno ex Milan, Bordeaux e Cagliari, tra le altre: “I dati Opta lo collocano al secondo posto, in condivisione col napoletano Di Lorenzo, per cross effettuati su azione (68), dietro l’attuale specialista, l’interista Federico Di Marco (80)“.
Dopo la gara del Franchi tra Fiorentina e Parma, è intervenuto ai microfoni dei media…
Paolo Vanoli al termine della gara Fiorentina-Parma, valida per la 28esima giornata di Serie A,…
Al Franchi alle ore 15 andrà in scena una gara importantissima per la stagione di…
Ci sono delle stagioni storte. Delle annate in cui tutto sembra andare per il peggio,…
Non c'è pace per il Pisa. La sconfitta per 4 a 0 subita ieri sera…
La Serie B è ormai sempre più vicina. La matematica non condanna ancora il club,…