Rassegna+Stampa%2C+le+prime+pagine+dei+quotidiani+sportivi
fiorentinaunocom
/news/344099556870/rassegna-stampa-le-prime-pagine-dei-quotidiani-sportivi-210/amp/

Rassegna Stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi

Ecco le prime pagine di Tuttosport, La Gazzetta dello Sport e Corriere dello Sport:

Tuttosport dedica il taglio medio della sua prima pagina al pareggio della Juventus allo scadere del secondo tempo. Il taglio alto al sorpasso del Milan in classifica ai danni dell’Inter, reduce del pari col Napoli. Di spalla, invece, alla sconfitta del Torino col Venezia.

La Gazzetta dello Sport dedica il taglio medio della sua prima pagina al Milan capolista della Serie A, grazie al gol di Leao contro la Sampdoria. Il taglio alto all’interesse dell’Inter per portare Scamacca in nerazzurro. Il taglio basso a Mourinho e la sua Roma che pareggiano contro un Sassuolo in inferiorità numerica.

Il Corriere dello Sport dedica il taglio medio della sua prima pagina all’addio del sogno rimonta Scudetto della Juventus, che ha pareggiato contro l’Atalanta in extremis. Il taglio alto alla rete di Leao che permette al Milan di raggiungere la vetta della classifica. Di spalla la Roma che pareggia col Sassuolo e l’Inter che prepara l’andata degli Ottavi di Champions League contro il Liverpool.

Manuel Cordero

Recent Posts

È saltato il crociato, infortunio gravissimo: cambia tutto al Milan

Il grave infortunio subito dal calciatore potrebbe avere ripercussioni anche in casa Milan. Questa l'indiscrezione…

3 ore ago

Fagioli, a Milano ritroverà Allegri: Pioli studia una nuova posizione per il centrocampista

Nicolò Fagioli è un po' sparito dai radar in casa Fiorentina dopo le prime uscite…

3 ore ago

Parisi, poco spazio in viola nonostante il lungo contratto. Ecco lo scenario per Gennaio

Tra i giocatori della Fiorentina che hanno raccolto meno minuti in campo da quando Stefano…

5 ore ago

Ora è ufficiale, classifica stravolta: la penalizzazione ribalta il campionato italiano

Tutto confermato. Nessuno sconto al club. La penalizzazione resta e la classifica del campionato ne…

7 ore ago

Infortunio per Kean in Nazionale: ansia a Firenze per le condizioni dell’attaccante

L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…

9 ore ago

Colpo Raspadori in attacco, ritorno immediato in Serie A

L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…

9 ore ago