Durante la scorsa diciassettesima giornata di campionato, al 84′ minuto di gioco di Fiorentina-Salernitana Dusan Vlahovic segnava il suo secondo gol contro i campani su assist di Riccardo Sottil.
Tuttavia, il passaggio effettuato da quest’ultimo arriva solo a compimento di una splendida azione corale della squadra, messa in risalto dalla Fiorentina sui propri canali social attraverso un video velocizzato.
Nelle immagini si può apprezzare, oltretutto, il fatto che ogni giocatore viola (portiere compreso) tocchi la sfera di gioco almeno una volta.
LEGGI ANCHE: Fiorentina-Benevento, Italiano: “Vogliamo onorare la Coppa Italia. Le condizioni di Dragowski…”
LEGGI ANCHE: Saponara, fuori dai convocati in via precauzionale: domani svolgerà…
Il calciomercato comincia ad essere sempre più attivo nelle società italiane e internazionali. L'obiettivo è…
La Fiorentina si prepara a voltare pagina dopo una stagione complessa e ricca di difficoltà.…
Il nome di Cher Ndour sta emergendo con forza nel panorama della Serie A, e…
Il futuro di De Gea è sempre più in bilico e la Fiorentina si guarda…
La Fiorentina continua a lavorare sulla costruzione della rosa in vista della prossima stagione e…
La Fiorentina continua a programmare il futuro e uno dei principali temi sul tavolo riguarda…