Riccardo Saponara, tra i migliori in campo della Fiorentina, ha parlato ai canali ufficiali del club nel post partita. Ecco le sue parole:
Sulla vittoria: “Abbiamo fornito una prestazione davvero di alto livello dopo due gare in cui non abbiamo raccolto quello che potevamo. Oggi davanti alla nostra gente ci siamo esaltati facendo venire fuori tutta le nostre qualità e rischiando poco o niente. Non potevamo desiderare una giornata migliore”.
Ancora sul gioco di oggi: “A Venezia abbiamo faticato come proposta di gioco e abbiamo perso, oggi invece sono venute fuori tutte le nostre qualità. Mercoledì con la Lazio ci aspetta un’altra battaglia”.
Sulla prestazione individuale: “È la prima annata dove tutti gli elementi combaciano, il ruolo, la fiducia del mister, la fiducia della società, sto bene fisicamente. Cercherò di continuare così. Palo? Mi sono disperato, sarebbe stato davvero un gol meraviglioso”.
Sulla prossima giornata: “Con la Lazio sarà una partita tosta e diversa. Hanno grande palleggio, e andare a fare punti laggiù non è mai facile. Oggi hanno subito una sconfitta pesante, quindi si presenteranno molto aggressivi, però sarà una grande occasione per noi”.
Sulla spinta dei tifosi: “Oggi ci hanno trascinato, anche se ovviamente tutto parte e dipende dal nostro atteggiamento in campo. Quando non giochiamo bene è normale sentire qualche mugugno in più. Anche per questo il mister ci chiede di giocare con un’intensità elevata, proprio per portare tutto lo stadio dalla nostra parte”.
In casa Fiorentina tiene sempre banco la questione rinnovi. Per quanto riguarda il centrocampista Rolando…
Il grave infortunio subito dal calciatore potrebbe avere ripercussioni anche in casa Milan. Questa l'indiscrezione…
Nicolò Fagioli è un po' sparito dai radar in casa Fiorentina dopo le prime uscite…
Tra i giocatori della Fiorentina che hanno raccolto meno minuti in campo da quando Stefano…
Tutto confermato. Nessuno sconto al club. La penalizzazione resta e la classifica del campionato ne…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…