POST+PARTITA%2C+Saponara%3A+%E2%80%9COggi+la+nostra+prestazione+%C3%A8+stata+di+alto+livello.+%C3%88+il+primo+anno+in+cui+a+livello+personale+tutto+sta+combaciando%E2%80%9D
fiorentinaunocom
/news/344703536646/post-partita-saponara-oggi-la-nostra-prestazione-e-stata-di-alto-livello-e-il-primo-anno-in-cui-a-livello-personale-tutto-sta-combaciando/amp/

POST PARTITA, Saponara: “Oggi la nostra prestazione è stata di alto livello. È il primo anno in cui a livello personale tutto sta combaciando”

Riccardo Saponara, tra i migliori in campo della Fiorentina, ha parlato ai canali ufficiali del club nel post partita. Ecco le sue parole:

Sulla vittoria: “Abbiamo fornito una prestazione davvero di alto livello dopo due gare in cui non abbiamo raccolto quello che potevamo. Oggi davanti alla nostra gente ci siamo esaltati facendo venire fuori tutta le nostre qualità e rischiando poco o niente. Non potevamo desiderare una giornata migliore”.

Ancora sul gioco di oggi: “A Venezia abbiamo faticato come proposta di gioco e abbiamo perso, oggi invece sono venute fuori tutte le nostre qualità. Mercoledì con la Lazio ci aspetta un’altra battaglia”.

Sulla prestazione individuale: “È la prima annata dove tutti gli elementi combaciano, il ruolo, la fiducia del mister, la fiducia della società, sto bene fisicamente. Cercherò di continuare così. Palo? Mi sono disperato, sarebbe stato davvero un gol meraviglioso”.

Sulla prossima giornata: “Con la Lazio sarà una partita tosta e diversa. Hanno grande palleggio, e andare a fare punti laggiù non è mai facile. Oggi hanno subito una sconfitta pesante, quindi si presenteranno molto aggressivi, però sarà una grande occasione per noi”.

Sulla spinta dei tifosi: “Oggi ci hanno trascinato, anche se ovviamente tutto parte e dipende dal nostro atteggiamento in campo. Quando non giochiamo bene è normale sentire qualche mugugno in più. Anche per questo il mister ci chiede di giocare con un’intensità elevata, proprio per portare tutto lo stadio dalla nostra parte”.

Redazione

Recent Posts

Fiorentina, ecco chi potrebbe ritornare ad indossare la maglia viola

Federico Pastorello, agente del centrocampista ex Juventus e Fiorentina, ha fatto il punto sulla situazione…

3 minuti ago

Squadra e tifosi uniti per la salvezza: ecco quanti biglietti venduti per Sassuolo-Fiorentina

Compattezza, unione, creare un tutt’uno tra squadra e tifosi: questa è la strada chiesta, voluta,…

2 ore ago

La Fiorentina si ricompatta dopo Bergamo: Ferrari e i senatori indicano la strada

Momento molto complicato per la Fiorentina, che è 19^ in classifica a pari merito con…

4 ore ago

Uscire dalla crisi insieme: la Fiorentina lancia l’iniziativa per riempire il Franchi contro il Verona

La Fiorentina attraversa uno dei momenti più delicati della sua stagione. La crisi di risultati…

5 ore ago

Gosens scalpita per rientrare, nel mirino c’è il Sassuolo: la situazione e la decisione di Vanoli

Robin Gosens lavora per tornare a disposizione contro il Sassuolo. Il difensore tedesco, tornato ad…

6 ore ago

Scambio Fiorentina-Bologna: da una parte all’altra dell’Appennino, si chiude a gennaio

Nonostante il momento di forma sia diametralmente opposto, Fiorentina e Bologna potrebbero chiudere presto uno…

8 ore ago