Asse Napoli-Fiorentina: pronto un maxi scambio con i partenopei
Ecco qui di seguito le ultime notizie nell'ambito del mercato gigliato
Nella giornata di ieri il Corriere dello Sport si è concentrato sul mercato della Fiorentina, e sui possibili intrecci con la società partenopea.
L'asse Napoli-Fiorentina
In vista del mercato di gennaio, partono i primi contatti tra i vari club. Stando a quanto riportato dal noto quotidiano sportivo, sembrerebbero esserci stati dei contatti tra la Viola e la società di De Laurentiis. Sarebbero diversi i giocatori da inserire nelle eventuali trattative.
I nomi dei possibili accordi
In prima fila ci sarebbe il centrocampista azzurro Michael Folorunsho, possibile nuovo acquisto gigliato, valutato dai partenopei all'incirca 10 milioni di euro. Il giocatore durante la scorsa stagione ha stupito davvero tanto, lasciando il segno anche nella società di Rocco Commisso. Al Napoli, invece, piace molto il difensore argentino Martinez Quarta, anche se il primo obiettivo nel comparto difensivo rimane Danilo, capitano della Juventus. Accanto a Quarta, gli azzurri seguono anche Cristiano Biraghi, quale possibile alternativa a Mathias Olivera sulla fascia sinistra. Inoltre Napoli e Fiorentina potrebbero ritrovarsi ad inseguire lo stresso giocatore: Lorenzo Pellegrini.