L’attaccante dell’Inter, Romelu Lukaku, sarà a disposizione di Simone Inzaghi per il match contro la Juventus valido per la semifinale di ritorno di Coppa Italia.
La FIGC quest’oggi ha deciso di graziare l’attaccante nerazzurro che era stato squalificato per un turno dopo l’espulsione rimediata in Juve-Inter.
Queste le parole del belga che ha espresso tutta la sua felicità: “Sono davvero felice per questa decisione del presidente della FIGC che ha dimostrato una grande sensibilità. Credo che grazie al suo intervento sia stata fatta giustizia e sia stato dato una grande segnale a tutto il mondo dello sport e non solo. È stato dimostrato che c’è la volontà di combattere il razzismo”.
Fiorentina e Napoli si preparano a sfidarsi sul mercato. Entrambe le società infatti sono interessate…
La stagione si sta avvicinando e con essa sono in arrivo le prime amichevoli della…
Potrebbe concretizzarsi un clamoroso colpo di scena per quanto riguarda la questione Vlahovic. Il serbo…
La rivoluzione viola prosegue a tutti i livelli. Per l'area medica è in arrivo una…
Il mercato in uscita della Fiorentina continua a entrare nel vivo e diversi giocatori potrebbero…
Sarà un mercato estivo che vedrà la Fiorentina impegnata su più fronti. La rosa è…