Inter%2C+tifoso+scrive+un+bel+post+ad+un+bambino+rossonero+in+lacrime%3A+%26%238220%3BCucciolo%2C+non+perdere%26%238230%3B%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/346234457606/inter-tifoso-scrive-un-bel-post-ad-un-bambino-rossonero-in-lacrime-cucciolo-non-perdere/amp/

Inter, tifoso scrive un bel post ad un bambino rossonero in lacrime: “Cucciolo, non perdere…”

Nel posticipo della 33.a giornata del campionato di Serie A, l’Inter ha vinto (in trasferta) in il derby contro il Milan, per 2-1 con reti di Acerbi al 18 e Thuram al 49′ (Tomori all’80 ha accorciato le distanze) laureandosi aritmeticamente campione d’Italia per la stagione 2023/24, con cinque giornate d’anticipo, visto che ora i punti di vantaggio sui rossoneri sono 17 (86 vs 69).

Ovviamente al fischio finale i tifosi nerazzurri sono impazziti di gioia per questa importante vittoria proprio in casa dei cugini milanisti, che ha certificato la seconda stella. Anche sui social tantissimi commenti a riguardo, uno dei quali però fuori dal coro. Infatti ad un certo punto dell’incontro le telecamere di DAZN hanno inquadrato un giovane tifoso milanista in lacrime per la sconfitta (il risultato era di 2-0) e un supporter interista sul suo profilo X, ha voluto dedicargli un post, che di seguito vi riportiamo.

Tifoso interista, manda un messaggio ad un giovane supporter del Milan

Non ti preoccupare cucciolo, la ruota gira e toccherà anche a voi vincere prima o poi. Tu non perdere la fede però, perché questo resta il gioco più bello del mondo. Ricordatelo però, è soltanto un gioco. Il tuo cugino interista.

Inter, il post del tifoso su X

Milan-Inter, il tabellino del match

MARCATORI: 18′ Acerbi (I), 49′ Thuram (I), 80′ Tomori (M)

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Gabbia, Tomori, Hernández; Adli (68′ Bennacer), Reijnders (52′ Giroud); Musah (77′ Okafor), Loftus-Cheek (68′ Chukwueze), Pulisic; Leão.  

INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni (88′ de Vrij); Darmian (84′ Dumfries), Barella (77′ Frattesi), Çalhanoğlu (84′ Asllani), Mkhitaryan, Dimarco (77′ Carlos Augusto); Thuram, Martínez.

ARBITRO: Andrea Colombo di Como
AMMONITI: Hernandez, Gabbia, Tomori (M); Barella, Martinez (I)
ESPULSI: al 94′ Hernandez (M) e Dumfries (I) per reciproche scorrettezze, al 97′ Calabria (M) per condotta antisportiva
NOTE: Spettatori 75.554. Angoli 5-3. Recupero 1′ pt e 6′ st

Andrea Riva

Recent Posts

Non solo Goretzka, doppio colpo a zero dal Bayern Monaco per il Milan

Non ci sarebbe solamente Leon Goretzka nel mirino del Milan in vista della prossima stagione…

25 minuti ago

Ecco la data del funerale di Commisso: il comunicato di Fiorentina e Mediacom

La Fiorentina e Mediacom hanno condiviso i dettagli delle disposizioni per le visite e le…

9 ore ago

A Bologna per la riconferma, ecco i 24 scelti da Vanoli: c’è un’assenza cruciale in casa Fiorentina

La lista dei convocati viola per la partita contro il Bologna: 1) BALBO 2) BRASCHI Riccardo 3) BRESCIANINI…

14 ore ago

Squadra in lutto per Commisso: ecco l’iniziativa di domani nel prepartita

Domani la squadra giocherà con il lutto al braccio e nel prepartita, durante il riscaldamento,…

20 ore ago

La Fiorentina scende in campo per onorare il ricordo del suo Presidente: il comunicato del club

La Fiorentina ha scelto, con la volontà della famiglia Commisso, di continuare a scendere in…

21 ore ago

Bologna-Fiorentina si gioca o no? La decisione è arrivata

Nonostante il dolore per la scomparsa del presidente Rocco Commisso, la gara tra Bologna e…

22 ore ago