Montella%3A+%26%238220%3BACF-Milan%3F+Partita+aperta.+Italiano%3F+Squadra+non+abituata+ai+3+impegni%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/346351898118/montella-acf-milan-partita-aperta-italiano-squadra-non-abituata-ai-3-impegni/amp/

Montella: “ACF-Milan? Partita aperta. Italiano? Squadra non abituata ai 3 impegni”

A La Gazzetta dello Sport è stato intervistato Vincenzo Montella. L’ex tecnico della Fiorentina ha parlato anche del match di stasera tra i viola e il Milan:

“Sarà una partita aperta. A Firenze Italiano ha fatto un grande lavoro, soprattutto la stagione scorsa. Quest’anno il cammino nelle coppe è stato molto positivo, normale avere meno continuità in campionato, perché la squadra non era abituata a gestire tre competizioni dal punto di vista psico-fisico”.

Manuel Cordero

Recent Posts

Messa in Suffragio di Rocco Commisso: accessi e indicazioni nel Duomo di Firenze

ACF Fiorentina comunica modalità di accesso e disposizioni per la Messa in Suffragio del Presidente…

3 ore ago

Giovane talento scatena il duello tra Fiorentina e il Bologna: attenzione però al Galatasaray

Gli incroci di mercato tra Fiorentina e Bologna potrebbero non fermarsi al solo scambio tra…

7 ore ago

Biglietti Fiorentina-Como Coppa Italia: tutte le info e i dettagli sulla vendita

In vista della gara di Coppa Italia Fiorentina-Como in programma il 27 gennaio alle ore…

10 ore ago

Scatto che fa discutere: Kean fa parlare di sé lontano dal campo

L’attaccante della Fiorentina, rimasto fuori nella trasferta di Bologna a causa di un problema alla…

11 ore ago

Fiorentina, quando Commisso tuonò: “Mi ha chiamato mafioso”. Oggi Ravezzani interviene e punge l’Inter: “I grandi club…”

Sui social appare un vecchio video in cui Rocco Commisso parlava della stampa italiana che…

12 ore ago

Funerali Commisso: ecco chi potrebbe presenziare a New York per la Fiorentina

La Fiorentina si prepara a un momento delicato e carico di significato umano. Domani 21…

13 ore ago