Con un comunicato ufficiale attraverso i propri canali, la Fiorentina ha voluto far sapere che domani ci sarà una conferenza stampa di fine stagione. Si svolgerà presso il Rocco B. Commisso Viola Park e saranno presenti il presidente Rocco Commisso, in collegamento, mentre in presenza ci saranno il direttore generale Alessandro Ferrari e il direttore sportivo Daniele Pradè. Di seguito il comunicato del club.
ACF Fiorentina comunica che domani, martedì 27 maggio, alle ore 18:00, al Wind3 Media Center del Rocco B. Commisso Viola Park, si svolgerà la conferenza stampa di fine stagione. All’incontro con i giornalisti saranno presenti il Presidente Rocco Commisso, in collegamento, il Direttore Generale Alessandro Ferrari e il Direttore Sportivo Daniele Pradè.
La conferenza stampa di domani andrà a chiudere una stagione fatta di alti e bassi, ma molto emozionante e carica di sentimenti, sia positivi che negativi. A giochi fatti è stato un anno condito da successi importanti, ma anche di tante sconfitte che lasciano l’amaro in bocca. Nonostante tutto, la Fiorentina ha centrato per il quarto anno consecutivo l’Europa, arrivando oltretutto sesta, piazzamento che non otteneva da ben undici anni.
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…
A tenere banco a Firenze non è solo l'andamento della Fiorentina di Stefano Pioli al…
Il tennista romano, noto tifoso della Viola, non riesce ad uscire dalla crisi: la situazione…
Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…
L'ex CT della Nazionale Italiana Roberto Mancini è tornato a parlare dal palco del Festival…