Dopo le visite mediche sostenute questa mattina a Milano, manca solo l’ufficialità. Nicolò Zaniolo sarà un nuovo giocatore dell’Atalanta.
Nicolò Zaniolo è un nuovo giocatore dell’Atalanta, l’ esterno è arrivato poco fa a Zingonia, dove depositerà la firma sul contratto. Come riportato da TuttoMercatoWeb, l’accelerazione è arrivata ieri sera subito dopo cena. L’affare sarà completato con la formula del prestito oneroso (3 milioni di euro) con obbligo di riscatto condizionato (16 milioni al raggiungimento del 65% delle presenze da 45 minuti) più eventuali bonus (fino a un massimo di 3 milioni).
L’affare Nicolò Zaniolo è saltato, l’esterno ex Roma ha scelto l’Atalanta e adesso la Fiorentina è alla ricerca di un nuovo fantasista offensivo. La Fiorentina è tornata con forza sul talento del Monza: Andrea Colpani. Il trequartista del club lombardo è molto apprezzato da Palladino che lo ha visto crescere e lo ha lanciato nel calcio dei grandi. Il Monza, come riportato da tuttomonza.it, valuta Colpani non meno di 20 milioni di euro. La Fiorentina cercherà di abbassare la cifra. Ricordiamo che sul giocatore ci sono anche Marsiglia e Bologna.
La Fiorentina prepara un nuovo restyling del centrocampo e le prossime settimane potrebbero portare a…
La Fiorentina continua il suo percorso di avvicinamento alla delicata trasferta di domenica alle 18…
Matthijs De Ligt potrebbe essere uno dei colpi più importanti del calciomercato in Serie A…
Matias Moreno la scorsa estate si è trasferito dalla Fiorentina al Levante in Liga in…
La Fiorentina continua a cercare rinforzi sul mercato anche per quanto riguarda il centrocampo. Nonostante…
La Fiorentina in questa sessione di calciomercato ha già visto arrivare Solomon dal Tottenham e…