Intervenuto ai microfoni del portale olandese AD, l’ex Fiorentina David Hancko – attualmente in forza al Feyenoord – ha parlato della non veridicità delle voci che lo vogliono vicino alla Juventus nella prossima sessione di mercato:
Non sono per nulla contento di certe notizie che dicono che io avrei parlato con la Juventus o addirittura accettato una loro offerta di contratto. Nulla di tutto ciò è assolutamente vero […] La Juventus potrà anche essere interessata a me, ma io non ho mai parlato con loro. Ho detto ai miei compagni che è tutto falso, non so proprio da dove arrivino queste voci.
Non ci sarà domani contro il Monza. Potrei anche portarlo ma voglio tutti al 100%, vedremo nella prossima partita […] Penso a quello che dobbiamo fare domani, la determinazione e la concentrazione che servirà le cose nel modo giusto per fare fare una grande prestazione. Il resto è rimasto nel passato […] Per domani sono tutti pronti per giocare dall’inizio. Nico ha fatto tanti ruoli in carriera. I giocatori forti normalmente giocando dappertutto. Lui è un giocatore forte e quando avremo bisogno farà il meglio per aiutare la squadra nel ruolo in cui giocherà.
Tutto confermato. Nessuno sconto al club. La penalizzazione resta e la classifica del campionato ne…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…
A tenere banco a Firenze non è solo l'andamento della Fiorentina di Stefano Pioli al…
Il tennista romano, noto tifoso della Viola, non riesce ad uscire dalla crisi: la situazione…
Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…